Fandom

Nuka Pedia Wiki

Abitante di Megaton

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Share

Gli Abitante di Megaton sono dei vagabondi senza nome che abitano, anche se non sono residenti, nella città di Megaton nel 227.

StoriaModifica

Delle insolite leggi sull'immigrazione di Megaton sembra aver inserito in questa condizione molta gente. Essenzialmente, il permesso per l'entrata in città viene dato dallo Sceriffo/Sindaco Lucas Simms. Questo permesso permette di sostare all'interno delle mura della città, ma non costituisce una cittadinanza. I non cittadini non hanno il permesso di vivere in case proprie, quindi vivono principalmente affitando una stanza al Saloon di Moriarty oppure nella Casa Comune (inizialmente il giocatore è considerato come di passaggio, quindi non gli è permesso di vivenere nella Casa Comune).

Dopo aver raggiunto dei criteri che non sono spiegati con esattezza al giocatore, gli abitanti diventano dei cittadini di Megaton, infatti molti abitanti esprimono il desiderio di "poter comprare una casa, un giorno". Il Vagabondo Solitario diventa cittadino di Megaton disarmando la bomba posta al centro della città durante la quest Il Potere dell'Atomo.

NoteModifica

  • Solitamente due o più abitanti ascoltano il Confessore Cromwell nel centro di Megaton.
  • Se il karma del giocatore è più alto di "Buono", una volta al giorno (se in città), un'abitante di Megaton correrà per consegnargli un regalo "per tutto quello che hai fatto"; i regali sono vari, ad esempio un Tappo, cibo o munizioni. È sempre una donna Afro-americana, con capelli castani. Di solito sosta vicino all'entrata di Megaton, e può avere diversi tipi di vestito.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso