Fandom

Nuka Pedia Wiki

Agente Weld

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

L'Agente Weld (Deputy Weld in inglese) è un protettore programmato per difendere e proteggere il cancello di Megaton nel 2277.

CaratteristicheModifica

Come la maggior parte dei protettori nel gioco, Weld ha sembianze umanoidi, ovvero dispone di un tronco, due braccia, due gambe ed una testa.

Ha il braccio destro armato di puntatore laser, simile a una Pistola laser, ed è capace di gettare dei raggi dalla
Deputy Weld.jpg

Weld davanti all'ingresso di Megaton

testa color verde acido.

La sua voce è metallizata e sintetica come quasi tutti i robot della sua categoria.

InterazioniModifica

Weld non é ostile a meno che non lo si provochi, in tal caso si difenderà attaccandoti.

Il giocatore può, nel corso del gioco, commettere vari atti che potrebbero alterare il suo ego di personaggio, come ad esempio l'uccisione, che comporterà la presenza dell'Agente Steel al suo posto.

Oppure, se di decide di far saltare in aria Megaton, una volta che la bomba è esplosa, sul luogo delle rovine sarà ritrovabile Weld , completamente sotterrato e con la testa sbucante da sottoterra, che continuerà ad annunciare la sicurezza della bomba, nonostante sia esplosa.

Weld può anche essere disattivato a distanza tramite il Terminale presente nell'armeria di Megaton, oppure con l'abilità extra Esperto di robotica.

Se si distrugge il suo inibitore di combattimento, inizierà ad attaccare carovane, gli accattoni e persino Stoccolma. Nonostante tutto, continuerà a ripetere le sue tipiche frasi, se il giocatore è vicino.

CitazioniModifica

  • La bomba è perfettamente sicura, lo promettiamo.
  • Prova da Moriarty, le migliori bevande della zona contaminata.
  • Fatti un bel giro, compare.
  • Benvenuto a Megaton.
  • Hai fame? Prova alla Lanterna D'ottone.
  • Livello minaccie minima, aprite i cancelli.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso