Fandom

Nuka Pedia Wiki

Andale

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Andale è una città a sud della Zona Contaminata della Capitale, tra Washington DC e la Torre Tenpenny abitata da 7 umani.

StoriaModifica

Andale è propagandata dai suoi residenti come il miglior posto del Mondo. Comunque, la città nasconde un oscuro
Andale.jpg
segreto. Quattro famiglie sopravvissero alla guerra nucleare e rimasero ad Andale, ma ricorsero al cannibalismo dopo l'esaurimento delle scorte di cibo. dopo questo, l'omicidio e la consuzione degli stranieri insieme all'accoppiamento tra consanguignei delle famiglie di Andale divenne una tradizione passata di generazione in generazione.

Posizione Modifica

Andale loc.jpg

Locazione di Andale

Andale è posizionata a sud delle Rovine di Fairfax. La città comprende tre case intatte su una strada nel mezzo delle rovine di altre case, e un benzinaio della Red Rocket.

EdificiModifica

AbitantiModifica

OggettiModifica

Torta di Carne Strana - È possibile riceverla da Linda Smith anche senza l'abilità Cannibale. Per riceverla basterà parlare con Jack Smith e usare L'eloquenza o Cannibale.

Quest relativeModifica

CuriositàModifica

  • Avere l'abilità Cannibalismo sostituisce la prova di eloquenza con un successo certo.
  • La chiave per il capanno dei Wilson può essere trovata nella stanza da letto al piano superiore nella casa dei Wilson. La chiave viene definita come "Chiave del capanno di Andale" ed è su un comodino. La chiave allo File:850748-andale loc.jpgscantinato degli Smith si trova nella camera da letto al piano superiore della casa degli Smith, su un comodino simile.
  • Fallout 3 prende in prestito i nomi di diverse città dentro e attorno l'area di DC, Andale probabilmente si riferisce a Annandale, Virginia, un sobborgo di Washington DC.

BugModifica

  • Se si uccidono entrambe le coppie di genitori, lasciando poi i figli con Mr. Harris, si può poi uccidere Mr. Harris, e dopo i bambini continueranno a vivere nella casa di Mr. Harris con il cadavere di Mr. Harris e parleranno di lui come se fosse ancora in vita nonostante il corpo sia a pezzi davanti a loro.
  • Se si completa il confronto con le famiglie in termini amichevoli, si potrebbe notare che la porta dell'anziono signor Harris è chiusa, e nessuno sembra avere la chiave. Per sbloccare la porta della casa dell'anziano signor Harris bisogna uccidere le famiglie. (Xbox 360, PC e PS3).
  • Se si entra nello scantinato degli Smith, scoprendo la verità dietro allo strano cibo e dopo si esce dalla casa degli Smith, si nota che i genitori degli Smith e dei Wilson camminano davanti alla porta degli Smith come se non avessero notato che il giocatore è già uscito. Dopo entra nella sua porta si gira per affrontare il gocatore con il solito dialogo. (Xbox 360, PC e PS3).
  • Se si entra nello scantinato degli Smith, i quattro adulti si radunano davanti alla porta dei Wilson come se il giocatore dovesse uscire da lì. Se si va verso di loro, la scena prosegue come normale. (Xbox 360).
  • Se si entra e si esce dal magazzino, gli adulti converseranno immediatamente col giocatore. Se ci si muove velocemente ad Andale, teletrasportandosi al centro della città, la conversazione continuerà anche ad una tale distanza.
  • Occasionalmente, dopo essere usciti dal magazzino ed aver parlato con Mr. Smith, i residenti rimarranno paralizzati nella posa di combattimento e non si muoveranno fino a quando non verranno attaccati. (PS3 e Xbox 360).
  • Dopo essere usciti dal magazzino, Jack Smith inizierà un dialogo col giocatore, ma sarà come se questo avesse già negoziato con lui. Questo significa che le opzioni di dialogo saranno "Cosa succede col ragazzo degli Harris?" ecc. (Xbox 360).

Inoltre su Fandom

Wiki a caso