Fandom

Nuka Pedia Wiki

Arefu

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Arefu è un piccolo insediamento costituito da 4 case, situato non lontano dal centro della mappa della Zona Contaminata della Capitale, e a nord nord-ovest dal Vault 106. Posizionato su un ponte pericolante,è uno dei pochi insediamenti esistenti nella Zona Contaminata dell Capitale.

BackgroundModifica

Secondo la Principale Guida Officiale del Gioco, Arefu una volta aveva molti più abitanti rispetto al 2277. Gli
Arefu.jpg
abitanti morirono uno dopo l'altro a causa degli attacchi delle creature, dei Predatori e degli Schiavisti. I sopravvissuti rimanenti distrussero il lato nord del ponte. Arefu è il bersaglio degli attacchi della Famiglia, ed è la posizione di partenza per la missione Legami di Sangue.

DescrizioneModifica

Arefu è posizionata sulla cima di una sezione di quel che rimane del Capital Beltway bridge sulla I-495, ed è solamente accessibile da sud. è fatta da solamente 4 case, ad intervalli di poche ore un caravan compare alla base del ponte.

EdificiModifica

AbitantiModifica

Oggetti importantiModifica

QuestModifica

NoteModifica

  • Un avamposto dell'Enclave può essere visto nell'altra sezione del cavalcavia, visibile da un personaggio che osserva dal pendio più alto.
  • C'è un easter egg nel lago sotto Arefu. Guardando nel lago, mentre si è vicini al posto di guardia di Kink si può notare una piattaforma con un'armadietto e un Kit di Pronto soccorso. Saltare nel lago (nell'acqua evitandi di ferirsi o di morire) e nuotare fino alla piattaforma. Dalla piattaforma, (attenzione ai Mirelurk) saltare in acqua e nuotare verso il basso allontanandosi dalla piattaforma, finchè noterete una macchina. Vicino alla macchina, c'è uno scheletro con dei blocchi di cemento sui piedi. C'è una Pistola silenziata da 10mm in orizzontale accanto ad esso.
  • A Nord-est della piattaforma dove ci sono la boa e la Nuka-Cola Quantum, c'è una boa sommersa con dentro un Kit di Primo Soccorso e un armadietto accanto alla nave.
  • La rampa situata nel posto dove si incontra Evan King , è piena di buche e crepe. se si cade dentro le crepe si finisce bloccati e si è costretti a caricare un salvataggio precedente (confermato su Xbox 360).
  • Appena arrivati ad Arefu, si verrà accolti "calorosamente" da una granata lanciata dallo "sceriffo" Evan King.
  • Se si uccide la gente di Arefu Lucy West non ti parlerà più.
  • A volte creature casuali possono andare ed uccidere i residenti a causa del fallimento della missione.

RetroscenaModifica

  • Appena sopra l'entrata (dove l'autostrada si alza dal terreno), si può notare un segnale stradale danneggiato su cui si dovrebbe leggere "CAREFUL," ma si nota che la 'C' e la 'L' sono sbiadite e si legge quindi "AREFU."
  • Arefu è un piccolo villaggio della Romania, meglio conosciuto per la sua vicinanza al primo castello di Vlad Tepes, AKA "Dracula" e "Vlad l'Impalatore".

BugModifica

  • Se uno qualsiasi dei residenti di Arefu muore per un qualsiasi motivo (come cadere giù dal ponte, generazione di soldati dell'Enclave, ecc.) l'intera città diventa ostile, anche se non si ha niente a che fare con le loro morti.
  • A volte, un Mirelurk volerà sopra al ponte dopo le Acque della Vita. (PC e PS3)
  • Dopo aver completato la missione 'Legami di Sangue' andare dentro alla prima residenza di Arefu sulla sinistra causerà la chiusura della porta e la renderà non scassinabile, per questo motivo sarai costretto a rimanere dentro, se si tenta di scassinare la serratura si riceverà il messaggio "Chiave necessaria". (Xbox 360 e PS3)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso