Fandom

Nuka Pedia Wiki

Armatura furtiva cinese

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Anteprima.png
Wikificare
Questo articolo o sezione devono essere 'wikificati'. Ciò significa che vanno aggiunti i collegamenti interni e le formattazioni della Wikia e verificare che sia inserito in una precisa categoria.
Per favore, aiuta la Wiki modificando l'articolo o discutendo del problema nella pagina di discussione.

L'armatura furtiva cinese Hei Gui è un'armatura originariamente indossata dalle truppe d'élite cinesi Dragone rosso, così come le unità counter-insurgency/terror Ghost Black prima e durante laGrande Guerra.

L'armatura ha sistemi di camuffamento attivo che, quando il giocatore è accovacciato, generano un campo modulante che trasmette la luce riflessa da un lato di un oggetto all'altro, rendendo una persona molto più difficile da notare (ma non completamente invisibile). La tecnologia è stata la base per l'instabile "Stealth Boy", unità da polso sviluppata negli Stati Uniti.

Locazion Modifica

L'Armatura furtiva cinese si trova in uno scaffale nell'armeria dell'Avamposto dei Rinnegati accessibile solo dopo la missione Operation: Anchorage dell'omonima espansione.

Background Modifica

L'armatura furtiva cinese è stata utilizzata durante l'invasione cinese dell'Alaska ed è stata la soluzione cinesecontro le truppe americane in Armatura atomica.

Note Modifica

  • Con 60+ (75) in Furtivo si diventa completamente invisibile agi NPC, in modalità furtivo.
  • Con l'Armatura furtiva cinese e dotati di un Perforatrice o Infiltrato, e con un'alta abiità Furtivo si diventerà non rilevabili, se si ha Operation: Anchorage e The Pitt.
  • L'Armatura furtiva cinese è riparabile con l'armatura da ricognizione.

Apparizioni Modifica

  • L'armatura furtiva cinese Hei Gui doveva originalmente apparire in Van Buren, essa appare in Fallout 3nell'espansione Operation: Anchorage.

Bugs Modifica

  • Con la suddetta armatura si può equipaggiare qualsiasi quantità di copricapi si desidera e alzare molte statistiche in modo sostanziale.
  • Se si borseggia un'armatura furtiva cinese da un Dragone rosso, l'effetto stealth non si attiverà quando in modalità furtivo, e le statistiche della tuta saranno identiche a quelle della armatura da ricognizione. (confermato su PS3 e X360)
  • Un arma ad una sola mano causerà texture della tuta di clip sullo schermo, mentre ricarica nella vista in prima persona.
  • Può capitare che quando si indossa l'armatura la testa del personaggio scompaia, ma ricaricando un file precedente dovrebbe ricomparire.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso