Fandom

Nuka Pedia Wiki

Armi al Plasma

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Gametitle-FO1.pngGametitle-FO2.pngGametitle-FO3.pngGametitle-FOBOS.pngGametitle-FNV.png

119px-EnergyWeaponsFO3.png

Fucili al plasma o i Lanciatori al Plasma sono armi a energia che appaiono in Fallout, Fallout 2, Fallout 3, Fallout: New Vegas, Fallout Tactics e Fallout: Brotherhood of Steel.

BackgroundModifica

Fucili al plasma e Lanciatori al Plasma sono armi ad alta Tecnologia, che trovano numerose applicazioni in campi militari e industriali. Sparano colpi di plasma surriscaldato alimentato da Celle a Microfusione o Celle di Energia Pesanti. Il colpo viene prodotto da una macchina speciale, che invia poi il composto ad un superconduttore. Inizialmente, l'arma era ingombrante, industriale, prodotto da Winchester, era costoso e richiedeva Una formazione specializzata per l'uso. Tuttavia gli sviluppi per gli Stati Uniti portarono ad un disegno compatto che era più economico da produrre e facile da utilizzare, adatto per la guerra.

Indipendentemente da ciò, tutti i tipi di armi al plasma hanno una caratteristica comune: quando un colpo critico viene effettuato, possono letteralmente fondere i nemici. Mentre la maggior parte dei Lanciatori al Plasma non sono abbastanza potenti per sciogliere le ossa, ma i modelli successivi non hanno alcun problema di conversione il bersaglio in una pila d'impiastro.

ModelliModifica

Winchester P94Modifica

Fo1 plasma rifle.png

Il Winchester modello P94 è un ingombrante fucile, di livello Lanciatori al Plasma, sparando colpi surriscaldati di plasma per una canna superconduttrice, che termina con artigli elettromagnetici contribuire a stabilizzare il colpo di plasma. [3] È interessante notare che, in un'intervista per Armi Future Oggi , al colonnello americano Moretti l'arma non interessava, probabilmente perchè fu ingombrante e obsoleta. [5] [6]

Winchester P94 TurboModifica

Fo1 turbo plasma rifle.png

Si tratta di una versione modificata del fucile Winchester P94 plasma. La camera del plasma è stata ventilata con aria calda per accelerare il processo di formazione del proiettile, con un conseguente aumento del tasso di fuoco.

The Smitty SpecialModifica

SmittySpecial.png

La Special Smitty è un Winchester P94 potenziato che è stato creato dal leggendario Smitty , il fabbro del Adytum , Boneyard nel 2161, che era anche l'unico in grado di migliorare la Winchester P94 in una versione turbo a quel tempo, con una più alto tasso di fuoco.

Winchester P94 MilitareModifica

Tactics plasma rifle.png

Nella versione militare, la società ha ridimensionato l'arma e rinnovato il suo design, che lo rende un fucile energia più portatile, con uno stock, impugnatura a pistola e maniglia per il trasporto, che può, presumibilmente, anche montare ottiche.

Fucile al Plasma UrbanoModifica

PlasmaRifle.png

Questo fucile al plasma è un'arma leggera da guerriglia urbana creato da Aerospace REPCONN per l'esercito degli Stati Uniti sulla base di parti del motore dal fallito Z43-521P - "Fagiolino",Razzo con induzione al plasma. Come il fucile AER9 laser , utilizza una cella a microfusione come la sua alimentazione. Attinge nella cellula, essenzialmente un piccolo reattore a fusione, per produrre un toroide di plasma che viene espulso verso il basso un barile superconduttore. [2] In contrasto con la Winchester P94, non ha gli artigli elettromagnetici. A partire dal 2277 , questi fucili al plasma di solito può essere trovato in uso da parte di soldati dell'Enclave sulla East Coast . In 2281 , si possono trovare meno comunemente in tutto il deserto di Mojave .

Per il fucile al plasma unico in Fallout 3 , si veda: Fucile al Plasma A3-21. Per il fucile al plasma unico in Fallout: New Vegas , vedi: Modulatore di Materia Q-35.

V.32 Modulatore di MateriaModifica

Versione: 32 Stato: Fallimento Note:Mentre la v.32 non ha avuto il rendimento potenza del v.31 o v.30, siamo riusciti ad aumentare la soglia di stabilizzazione di circa il 27,35%. Questo è promettente, ma dobbiamo ancora trovare una soluzione per i problemi di inversione in materia.

V.33 Modulatore di MateriaModifica

Versione: 33 Stato: Fallimento Note: Laboratorio distrutto. Dati persi.

V.34 Modulatore di MateriaModifica

Versione: 34 Stato: Fallimento Note: Interessante. Non so dove abbiamo ottenuto questi dati, si tratta di una direzione completamente diversa da quello che abbiamo lavorato. Abbiamo sostituito il ciclo d'inversione con uno spin polarizzato quantistico. Credo che abbiamo risolto il problema con il campo di compensazione, abbiamo grandi speranze per la prossima arma.

V.35 Modulatore di MateriaModifica

[[File:Q35mattermod.png|right|120px] Conosciuto anche come il modulatore-35 Q materia, il Quantum V.35 è stato creato da REPCONN Aerospace ingegneri nell'ambito del "Progetto: Quantum Plasma Rifle , , un programma di ricerca supervisionato dal colonnello Moretti della US Army, che era alla ricerca di un sostituto per i disegni plasma invecchiamento fucile, soprattutto il Winchester P94. Il prototipo è stato creato da un team di ingegneri sotto la guida di personale esperto Ingegnere Xuan Duong , utilizzando le specifiche di progettazione rubate Energy Poseidon per il progetto cancellato plasma fucile SEMELE , insieme con i dati recuperati da un lancio REPCONN sabotato. Questi dati REPCONN permesso di creare un prototipo funzionale dopo 34 fallimenti. Mentre i materiali prototipo rendono inadatto per l'uso prolungato di campo, il Q-35 ha un tasso più rifinito in media - ma un ritardo più consistente tra gli scatti, un aumento del tempo di carica attivo del colpo, una maggiore precisione e un aumento del 30% di energia per colpo.

Fucile al Plasma MultiplasModifica

MultiplasRifle.png

Il fucile multiplas (un insieme di "multiplo" e "plasma") è basato sul design urbano del fucile al plasma. È una sorta di fucile al plasma, sparando tre turni di plasma in una raffica, a costo di una massiccia perdita di energia sulla cella a microfusione.

Fucile al Plasma ElettricoModifica

FOBOS plasma rifle.png

Il fucile al plasma elettrico appare solo nella città di Los e nel Vault segreto . E 'da produrre utilizzando la tecnologia contenuta nel Vault Segreto. E 'equipaggiato dai ghoul più importanti della Chiesa of the Lost e alcuni super mutanti di Attis dell'esercito.

Fucile al Plasma Elettrico TurboModifica

FOBOS turbo plasma rifle.png

Il Fucile al Plasma Elettrico Turbo è una versione aggiornata del fucile al plasma elettrico, e si trova solo nel Vault Segreto . E 'da produrre utilizzando la tecnologia contenuta nel Vault Segreto. E 'dotato dai più importanti super mutanti di Attis dell'esercito e dal campione del Pit Gladiator in Los.

Armi di Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso