Fandom

Nuka Pedia Wiki

Avamposto del Mojave

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

L' Avamposto del Mojave è il sito dove i ranger della RNC e ranger del deserto del Nevada hanno firmato il trattato di unificazione ranger. Esso segna anche il confine del territorio completamente controllato della RNC.

- schermata di caricamento

L'Avamposto del Mojave è un avamposto RNC nella Zona Contaminata del Mojave. E' vicino a due grandi statue che "simboleggiano l'unità", in particolare per commemorare la storica fusione dei due gruppi "ranger" della zona sotto la causa della Repubblica della Nuova California. Le truppe danno il benvenuto alla maggior parte dei viaggiatori, offrendo loro riparo nelle caserme vicine, sempre se non hanno una cattiva reputazione della RNC. 

Fallout: New Vegas - Località
Avamposto del Mojave
FNV NCROutpostMojave (per inizio pagina).jpg
Visuale aerea dell' Avamposto

Background Modifica

Il luogo dove ora sorge l' Avamposto del Mojave era in origine un posto di blocco tra la California e il Nevada. Dopo la guerra, si trovava vuoto e vacante per oltre un secolo. Fu allora che, nell'anno 2271, i ranger del deserto del Nevada (nel frattempo diminuiti in numero) e i rangers della Repubblica della Nuova California si sono sono incontrati in questo luogo per firmare il trattato di unificazione ranger. Sotto questo trattato, i ranger del deserto hanno accettato di essere accorporati nella RNC in cambio di protezione della RNC di Hoover Dam, New Vegas, e Nevada del sud contro le forze della Legione di Caesar. L'avamposto è stato poi istituito nel 2272.

Nella sua forma attuale, l' Avamposto del Mojave funge da collegamento tra la RNC e il deserto del Mojave. Questa base è la sede amministrativa della NCR per la zona intorno a Primm, con un presidio di medie dimensioni di truppe di stanza e occasionali forniture da carovane locali, anche se con frequenza decrescente, dopo una serie di attacchi contro le carovane in ambito locale.

Layout Modifica

L'avamposto è composto da due edifici su una collina, uno dei quali è l'area amministrativa (QG), mentre l'altro è la caserma. C'è una recinzione che delimita i due edifici su tutti i lati, e diversi cumuli di sacchetti di sabbia per la difesa. Fa parte di quello che un tempo era una stazione di pedaggio autostradale. L'estremità settentrionale della valle è sormontata da due grandi statue e sud è racchiuso da pareti di roccia collegate ad un cancello per la Long 15.

Il cancello a sud-ovest prosegue lungo la Long 15, ma è bloccato e richiede una chiave per aprirlo. Non c'è però molto di interessante qui - alcuni resti di strutture e alcune linee elettriche possono essere trovati,completamente o parzialmente distrutti in seguito alla Guerra. Se nel DLC Lonesome Road, durante l'ultima missione Apocalisse, si sceglie come target del missile la RNC o comunque la RNC e la Legione, sarà allora possibile aprire il cancello e proseguire nella Long-15, seppur limitatamente.

Edifici Modifica

  • Caserma dell' Avamposto del Mojave
  • Quartier Generale dell' Avamposto del Mojave

Popolazione Modifica

Oggetti di Interesse Modifica

Missioni correlate Modifica

Note Modifica

  • All'interno del Quartier Generale, i soldati che siedono nei cubicoli dietro la reception potrebbero apparire per digitare su un computer e il Corriere sarà in grado di sentire il suono dei tasti premuti; tuttavia, non ci sono computer su questi banchi.
  • Il Corriere può parlare con il maggiore Knight dentro il Quartier Generale e lo può convincere a riparare qualcosa gratuitamente. Questo funziona solo se si ha la perk scapolo incallito che attiva le corrispondenti azioni di dialogo. Inoltre, questo sistema funziona solo la prima volta viene visualizzata la schermata riparazione. L'abilità riparazione del maggiore Knight sarà momentaneamente uguale a quella del Corriere.
  • Sbloccando il cancello all'estremità sud, utilizzando i comandi della console, rivelerà un muro invisibile, ma senza tagliare si potrà passare questo muro che vi permetterà di avventurarsi più in profondità in questa area. Se il Corriere continua dritto, lui/lei alla fine raggiunge una scogliera che conduce ad un infinito e irradiato oceano.
  • Se il Corriere sceglie la RNC alla fine della missione Apocalisse del DLC Lonesome Road, un fungo atomico può essere visto nelle vicinanze dell' Avamposto, sebbene questo rimanga invariato.
  • Molti NPC, dopo che le loro missioni sono state completate, possono raggiungere a piedi il l' Avamposto del Mojave e scompaiono al cancello ovest. Anche Rose of Sharon Cassidy lo farà se smette di essere una compagna del Corriere.

Apparizioni Modifica

L' Avamposto del Mojave compare solo in Fallout: New Vegas.

Bug Modifica

  • PC/XBOX360/PS3: Di tanto in tanto, quando si viaggia velocemente verso il l' Avamposto del Mojave, è possibile che 3 scorpioni radioattivi giganti o formiche operaie si trovino all'interno dell'area di accampamento. [verificato]
  • PC/XBOX360: Se il ranger Ghost non è presente sul tetto, a volte può essere trovato alla destra della porta dell'edificio del QG dietro l'angolo, commenterà ancora che lei avrebbe sentito il Corriere salire la rampa. [verificato]
  • PS3: A volte gli NPC cammineranno o si troveranno su per gli schedari nel QG. Uscendo e rientrando da esso può aiutare a risolvere il problema. [verificato]
  • PS3: Dei gechi dorati potrebbero apparire quando si viaggia velocemente verso l' Avamposto del Mojave. [verificato]
  • XBOX360: Un deathclaw potrebbe apparire dietro il QG quando si viaggia velocemente verso l' Avamposto del Mojave. [verificato]
  • PC/XBOX360/PS3: A volte, un soldato della RNC potrebbe bere una Quarzo Nuka Cola e, dato che rende possibile avere la vista a infrarossi, il giocatore sarà visualizzato come se fosse visualizzato agli infrarossi, cioè più pallido. Uscendo dall'edificio si risolverà questo problema. [verificato]

Galleria Modifica

Mojave2.jpg

Le statue dell' Avamposto visualizzate dal fondo della collina

Mojave Outpost HQ.jpg

Quartier Generale dell' Avamposto del Mojave

20110425211342!Mojave Outpost barracks.jpg

Caserma dell' Avamposto del Mojave

FromMojaveOutpostLookingDown.jpg

Panorama del deserto del Mojave visto dall' Avamposto del Mojave

FalloutNV 2010-10-28 Mojave Outpost Monument by night.jpg

Monumento commemorativo, rappresentate un ranger del deserto e della RNC, visto di notte

Inoltre su Fandom

Wiki a caso