Fandom

Nuka Pedia Wiki

Base Aeronautica di Nellis

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

"Qui abbiamo prosperato e siamo cresciuti. Con le nostri armi possiamo far fuori qualsiasi tribale che possa tentare di farci del male ancora prima che raggiunga i nostri cancelli!"

- Pete

La Base Aeronautica di Nellis è posizionata a nord-est di New Vegas, nella Zona Contaminata del Mojave. è una base aeronautica prebellica, prima conosciuta come Centro di Guerra dell' Aviazione degli Stati Uniti, poi, come tutti sappiamo, divenna la casa dei Boomer, una tribù xenofoba formata da rivoltosi del Vault 34 .

20110220024222!Nellis Airforce Base.jpg

Veduta aerea di Nellis

Background Modifica

Nel 2077, durante la Grande Guerra , Nellis fu colpita da alcune testate atomiche, uccidendo chi presediava la base a quel momento e lasciandola esposta ad alti livelli radioattivi. Nel seguire degli anni, chiunque si avvicinasse a Nellis si allontanava subito per il rischio che fosse ancora radioattiva.

Nel 2231, i Boomer arrivarono alla Base Aeronautica di Nellis dopo aver sconfitto i tribali che resedievano alla base. I loro contatori Geiger presenti all'interno dei loro Pip-Boy indicavano che la base era ancora radioattiva, ma non a livelli pericolosi. Da quando si sistemarono alla base, scoprirono ed aprirono i depositi di armi all Area 2 e al deposito di Hawthorne, difendendo la base da chiunque si fosse anche solo avvicinato.

Layout Modifica

La Base Aeronautica di Nellis si trova ai confini della mappa a nord-est. Essa è ben difesa dai Boomer giorno e notte che non ci penseranno due volte a farvi saltare in aria. la Base è raggiungibile in due modi: il primo è attraversando la vecchia strada che porta ad un insediamento di baracche distrutte, posto davanti a Nellis. Qui troveremo George, che ci dirà che la base è occupata da una tribù xenofoba e pesantemente armata. In cambio di una certa somma di tappi, George accetterà di darci una nota per aiutare il giocatore ad evitare il fuoco di sbarramento che i Boomer riservano a chi si avvicina. Il secondo metodo è quello di passare da un tunnel del treno non segnato sulla mappa, che si trova a nord della baracca di Raul. Il tunnel sara bloccato da una serratura Molto Difficile. Usciti dal tunnel dovremo seguire le rotaie ed evitare l'artiglieria.

Nellis Hangars.jpg

Hangar di Nellis

L'interno della Base Modifica

Una volta entrati alla base, le prime strutture visibili saranno la torre di controllo e i due enormi hangar posti poco più dietro. Essi "tagliano" Nellis in due parti: la parte ovest comprenderà gli edifici civili, quali scuola, clinica, museo e banco da lavoro, oltre ai dormitori maschili, femminili e la casa di Pearl. La parte est comprende ciò con cui i Boomer sopravvivono, cioè le piantagioni irrigate grazie a dei tubi che finiscono in una capanna inaccessibile e i pannelli solari per l'energia. Comprende anche la sottostazione dell'energia. All'interno di un hangar si posso trovare i resti di un bombardiere B-29, mentre nell'altro sono posti i terminali VR, cioè delle sedie per la realtà virtuale (molto simili a quelle che si trovano nel Vault 112 di Stanislaus Braun ) con cui i Boomer si allenano nel volare con gli aeroplani simulando combattimenti con l'aviazione cinese. L'hangar è usato anche come mensa e area di deposito.

Edifici Modifica

Abitanti Modifica

Oggetti di Interesse Modifica

  • la palla di neve della Base Aeronautica di Nellis si trova all'interno del museo dei Boomer
20101104172421!SnowglobeNellisAFB.png
  • Duck and Cover! si trova nella caserma di Pearl, tra i libri nello scaffale dietro il sofa
  • Elettronica di Dean è ottenibile all'interno della casa di Loyal, sul tavolo.
  • Un Fat Man e tre munizioni nucleari possono essere ottenuti, una volta al giorno, rubando da uno dei Boomer vicino alle piantagioni, nella parte est di Nellis.
  • nella sala dei generatori, sotto i pannelli solari di Nellis, a nord-ovest, è possibile trovare il lanciagrante Thump , una variante del lanciagranate, vicino ad uno scheletro accanto ad un nido di formiche e due munizioni nucleari poste su un tavolo in fondo alla sala.
  • Due tappi Stella Sunset Sarsaparilla possono essere trovati nell'hangar con le sedie per la realtà virtuale, sono posti sul tavolo più a nord-est.

Galleria Modifica

1728157-nellisarray.jpg

Pannelli solari di Nellis

B29NellisReassembled.jpg

Il bombardiere B-29 una volta completato

Maxresdefault.jpg

Simulazione delle poltrone VR

Battlescene Boomers.jpg

Murales all'interno del Museo di Nellis

Inoltre su Fandom

Wiki a caso