Fandom

Nuka Pedia Wiki

Base Khan

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

La Base Khan è il campo principale dei Khan del Sud California nel 2161. Si trova a sud-est del villaggio Shady Sands può essere infatti trovata sei quadrati est e due quadrati sud del Vault 13. Il loro capo è il brutale Garl.

StoriaModifica

Nel 2161, i Khan si stabilirono in una zona aperta a sud-est di Shady Sands con tende provvisorie al fine di cacciare i predoni meno forti. Il leader del Khan a quel tempo era Garl, ma fu ucciso da'Abitante del Vault che era
Fo1 Raiders Map.png
andato lì per salvare Tandi, che in precedenza era stata rapita dai predoni. Il prescelto del Vault ha anche ucciso la maggior parte dei compagni di Garl, tranne per un giovane chiamato Darion che in seguito divenne il fondatore dei New Khan. La Base Khan è centrata attorno all'edificio principale, che sembra essere una prigione. Ci sono anche quattro piccole tende in cui i predoni dormono e un bagno dietro all'edificio principale.

AbitantiModifica

KhanModifica

I Khan sono una banda di razziatori brutali viziosi e semi-organizzati con una cultura basata su principi fondamentali del darwinismo sociale. Essi sono probabilmente il più pericoloso dei tre gruppi (Khan, vipere, e Sciacalli), che ha avuto origine nel Vault 15. La maggior parte degli abitanti della zona contaminata vede i Khan come i fondatori del commercio della droga. Essi sono noti anche nel mercato dello Jet , Psycho e tanti altre droghe. La loro principale base nel 2161 si trovava a sud-est di Shady Sands . Almeno due volte, il Khan hanno subito una brutale sconfitta, ma, "come una Fenice", il gruppo è sempre riuscita a risorgere dalle sue ceneri.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso