Fandom

Nuka Pedia Wiki

Big Town

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Big Town.jpg

Big Town è un luogo di Fallout 3. E' una cittadina situata a nord del Vault 101 e a sud-est del Cinema all'aperto Moonbeam.

Storia Modifica

La città è popolata soprattutto dagli ex abitanti di Little Lamplight, che sono stati espulsi dalla città dopo il loro sedicesimo compleanno.

Big Town è sempre stata descritta dai sindaci di Little Lamplight come un posto dove i "mungo" possano vivere felici; in realtà la città è costantemente straziata dagli attacchi dei Supermutanti e degli Schiavisti, che hanno decimato la popolazione. Questo ha portato una profonda aria di desolazione nella città e nei suoi abitanti

Destino Modifica

Dopo il completamento della missione Grossi problemi a Big Town insegnando ai cittadini come difendersi, gli attacchi dei Supermutanti cesseranno e Big Town diventerà un posto relativamente sicuro. La missione può anche essere anche completata combattendo i Supermutanti senza insegnare niente agli abitanti, ma gli effetti che questo possa avere sui cittadini sono incerti. La scelta di insegnamento da dare agli abitanti determinerà inoltre un successivo incontro con un mercante.

Descrizione Modifica

Prima della guerra Big Town era probabilmente una piccola cittadina periferica. Dopo l'insediamento dei suoi nuovi abitanti è stata trasformata in una fortezza improvvisata, venendo interamente cinta da un muro costituito da rottami vari; le case della città sono state inoltre fortificate con filo spinato e sacchi di sabbia. Essendo completamente circondata da barricate, la città è raggiungibile solo da un piccolo ponte costruito sopra un fossato di fortuna.

Edifici Modifica

Abitanti Modifica

¹ Solo se soccorso durante la missione Grossi problemi a Big Town.
² Solo dopo aver completato la missione libera Buon compleanno a te.

Oggetti particolari Modifica

Missioni correlate Modifica

Curiosità Modifica

Dopo essere stata liberata dalla minaccia dei Supermutanti, Big Town diventerà un'importante snodo commerciale nelle rotte delle carovane dei mercanti.

Apparizioni Modifica

Big Town appare solo in Fallout 3.

Dietro le quinte Modifica

"Big Town" è il nome di una canzone di Roy Brown, le cui canzoni "Butcher Pete" e "Mighty, Mighty Man" fanno parte della colonna sonora di Fallout 3.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso