Fandom

Nuka Pedia Wiki

Boomer

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

" Si dice che i Boomer siano dei tribali xenofobi armati ancor più pesantemente dei Gun Runner. Nessuno si avventura dentro o fuori dalle loro terre costantemente sorvegliate. "

- schermata di caricamento

I Boomer sono una tribù presente nel videogioco "Fallout:New Vegas".Sono una organizzazione xenofoba che ha pochi se non nulli contatti con il mondo esterno alla loro base cioè "Base Aeronautica di Nellis",all'estremo nord-est della mappa di gioco.

Boomer.jpg

Boomers con un B-29

BackgroundModifica

I Boomer discendono (e i più vecchi come Madre Pearl appartenevano) dagli abitanti del Vault 34, un Vault poco più a sud di Nellis, nel quale fu iniziata una rivolta contro il sovrintendente attuale. La rivolta era stata causata dalla segregazione dell'armeria del Vault privando, così, gli abitanti della propria difesa personale da possibili attacchi di animali mutanti. Quando i futuri Boomer uscirono dal Vault 34, si diressero verso la Base Aeronautica di Nellis, che usarono come base. Col tempo i Boomers decisero di chiamare Nellis "casa". Impararono, poi, una grande quantità di informazioni, grazie alle registrazioni su olonastri, su Nellis ed in uno di questi trovarono le informazioni per aprire le armerie collocate nell' Area 2 e al deposito di armi Hawthorne. Grazie a ciò i Boomers ottennero un incredibile quantità di armi, munizioni, mortai e piccole munizioni nucleari con cui si difesero da chiunque avesse cercato di conquistare la loro nuova casa.                                                                                

è dovuto a questo comportamento ostile contro gli estranei e all'ossesione per gli esplosivi che i ribelli provenienti dal Vault 34 si guadagnarono il nome di Boomer. A loro non importò come fossero chiamati fino a che le persone si tenessero alla larga dalla loro zona. Quando fu chiaro il potenziale dei Boomer, molti personaggi cercarono di farsi amici i Boomer ( Il Signor House, Le Famiglie della Strip, RNC o la Legione di Caesar) non ottenendo molto successo, loro rispondevano sempre allo stesso modo: artiglieria. Molto pesante.                                                                                

I Boomer sopravvivono grazie all'acqua pulita ricavata dal Lake Mead, l'elettricità data dai pannelli solari all'interno della base e dalle fiorenti piantagioni. Questo acconsentì ancora di più ai Boomer di isolarsi dal mondo esterno.                                                                                

Una narrazione più dettagliata viene data da Pete, il custode del Museo dei Boomer, che spiegherà tutto della storia dei Boomer davanti ad un murales che spiega anch'esso il passato, il presente e anche il futuro della sua tribù. Ciò farà guadagnare al giocatore del karma.                                                                                

Locazione Modifica

20110220024222!Nellis Airforce Base.jpg

Veduta aerea della Base Aeronautica di Nellis

Come già detto prima i Boomer possono essere trovati al nord-est più estremo della mappa. Ah si, una precisazione. Appena vi avvicinerete alla cittadina distrutta presente poco prima della Base i Boomer inizieranno a spararvi contro con artiglieria pesante. Fortunatamente un uomo,poco prima di entrare in questo centro abitato devastato, ci proporrà di comprare un foglio con su scritto il modo per attraversare la città fantasma.

EquipaggiamentoModifica

I Boomer sono equipaggiati solitamente con armature leggere che sarebbero le loro tute la volo (a parte un eccezione per Rachel che è vestita con un armatura da combattimento) e sono armati solitamente con armi come fucili a canne mozze, pistole 10 mm o 9 mm tranne alcuni come quelli al cancello armati con armi pesanti come lanciarazzi. possible notare inoltre che alcuni Boomer, nell'area dedicata alle piantagioni e alle tende improvvisate, poste sul lato est di Nellis, sono equipiaggiati con Fat Man, con evenutali munizioni nucleari.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso