Fandom

Nuka Pedia Wiki

Cambridge

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Descrizione Modifica

E' senza dubbio il quartiere più grande e in genere il primo che le persone dirette a Boston visitano durante i loro viaggi venendo da Concord e Lexington. Cambridge è una lunga distesa di college e case vecchie (abitate da ferali ancora più vecchi) che risalgono a prima del XXI secolo. Avvicinandosi al fiume Charles, vedrete che le strutture diventano sempre più grandi e la zona è sempre più controllata dalle bande di predoni. Le rovine del CIT, avvolte in uno strano silenzio sono rimaste come un monumento alle scoperte scientifiche del passato, mentre gli scienziati dell'Istituto si trovano sottoterra. I visitatori potranno vedere il cratere radioattivo di Cambridge e la popolazione ferale locale (non dimenticate di portare con voi l'equipaggiamento di protezione) ed edifici molto più alti come la torre della Greenetech Genetics che è diventata di importanza storica. Dirigetevi a est verso l'autostrada che divide Cambridge da Charlestown e scoprite un enorme accampamento di supermutanti in un edificio incompleto molto alto e un rifugio segreto Railroad.

Luoghi Secondari Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso