Fandom

Nuka Pedia Wiki

Canterbury Commons

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Canterbury Commons è una piccola città situata all'estremità Est della Zona contaminata della Capitale. Canterbury Commons è stata inizialmente fondata da zio Roe e sua sorella Daisy come rifugio per i commercianti della Zona contaminata della Capitale. 

Canterbury Commons loc.jpg

Locazione sulla mappa del Pip Boy

Edifici
Modifica

  • Garage di Dominic e Machete
  • Porter's Cafe
  • Casa di zio Roe

L'insediamento è costruito in quelli che sembrano essere i resti di una piccola città prebellica e gli abitanti attuali utilizzano solo una piccola parte degli edifici disponibili. C'è un solo mercante in città, Joe Porter, vive in un vecchio Dot's Diner. Adiacente a questo edificio c'è un vecchio garage i cui residenti sono Dominic e Machete, e dall'altra parte della strada c'è la vecchia stazione dei pompieri, ora casa dello zio Roe e del nipote Derek Pacion. Dietro il vecchio garage c'è una stalla per i bramini.

AbitantiModifica

  1. Zio Roe
  2. Joe Porter
  3. Dominic D'Ellsadro
  4. Machete
  5. Derek Pacion
  6. Sergente RL-3 (congedato)

CuriositàModifica

  • Moira Brown è nata a Canterbury Commons.
  • L'inventario dei mercanti può essere migliorato parlando a Zio Roe nella quest nascosta Impero Mercantile.
  • L'uccisione di AntAgonizer o del Meccanicista[[]] prima della battaglia annullerà la missione "Il Gambetto Superumano" e quindi la perdita di 400 tappi.
  • Se il giocatore uccide o disattiva i robot del Meccanicista prima che partano per il Centro Riparazione Robot e scompaiano, riappariranno 72 ore dopo al posto dei loro cadaveri e rimarranno lì permanentemente. Per esempio, un Robocervello e un Ardito saranno rimpiazzati da dei Robot Sentinella una volta che il giocatore avrà un livello superiore a 20. I robot saranno amichevoli nei confronti del giocatore e dei cittadini, e attaccheranno ogni creatura della zona contaminata che si avvicinerà alla città.
  • Il Sergente RL-3 risiederà qui quando non lo userete come compagno.
  • Anche il giocatore può prendere residenza in città.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso