Fandom

Nuka Pedia Wiki

Casa Comune di Megaton

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Common House.jpg

Casa Comune di Megaton

Gametitle-FO3.png

La casa comune è un edificio di tre piani in Megaton che serve come alloggi temporanei per persone di passaggio e altri non-cittadini.

Caratteristiche del LuogoModifica

La Casa Comune di Megaton è stata creata per ospitare stranieri e cittadini potenziali. Tutti i residenti della casa comune sono tenuti sotto controllo da Lucas Simmse la maggior parte di essi risiede lì in attesa di risparmiare fino a potersi comprare una casa vera e propria. Essi non sono considerati cittadini di Megaton e vengono generalmente trattati come estranei dal resto della popolazione. La maggior parte dei residenti hanno un lavoro a Megaton e ricevono razioni di cibo e acqua. I residenti di questa casa comune non possono essere tecnicamente cittadini fino a quando non possederanno una casa all'interno dell'insediamento. Contiene cibo e alcolici che il giocatore può rubare senza alcun calo di Karma.

ComposizioneModifica

Piano TerraModifica

Al piano terra, ci sono tre letti singoli e due letti a castello sono posti lungo le pareti est e ovest, con due armadi appoggiati contro la parete opposta. Una cassapanca e diversi tavoli e sedie sono disposti intorno alla stanza. Durante tutte le ore del giorno, diversi coloni Megaton si possono trovare su questo piano mangiare pasti, chiacchierando di pettegolezzi locali e dormire in letti. A destra dell'ingresso, una scala conduce al piano secondario. Ai piedi della scalinata si trova uno scaffale con una scatola di Bombe di Zucchero sul suo più basso ripiano.

Primo PianoModifica

Il primo piano dispone di un atrio rettangolare al centro della stanza con passerelle dotate di carro tubolare che corre lungo entrambi i lati. Tavoli da pranzo, una panchina e un ripiano popolano le passerelle, che guardano dall'alto in basso al piano terra. Dopo l'arrivo in cima alle scale, il giocatore si troverà un frigorifero direttamente di fronte e le scale fino al secondo piano dietro. I coloni occasionalmente possono essere trovati su al primo piano, mangiare pasti o seduti in silenzio lungo le passerelle. A lato delle scale è una porta che si apre su una piccola camera singola con un bauletto sedia, e mensola. Spesso un colono può essere trovato a dormire o seduti in questa stanza a mangiare un pasto.

Secondo PianoModifica

Se mai visiterete questo piano, al secondo piano, il giocatore troverà da un piccolo mucchio di tavoli rovesciati, sedie e telai di letti vuoti. Un divano corre lungo la parete nord e un tavolo e due sedie sono contro la parete di fondo della stanza. I coloni raramente usano questo piano durante il giorno.

NoteModifica

  • A differenza della sala comune a Rivet City , la casa comune contiene letti in cui il giocatore può dormire.
  • Il giocatore può prendere tutto dalla casa comune senza perdere Karma.

Apparizioni e proprietariModifica

La casa comune di Megaton appare solo in Fallout 3 ed è di proprietà dei suoi abitanti.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso