Fandom

Nuka Pedia Wiki

Caverna del Vento Morto

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Share

Gametitle-FNV.png  

26px-Mbox wikify.png
Traduzione in corso
Questo articolo deve essere ancora completamente o parzialmente tradotto.
Se hai conoscenza della lingua in cui è scritto l'articolo, per favore aiutaci traducendolo, o almeno le sue sezioni. Grazie.
  
30px-Mbox default.png
Articolo tronco
Questo articolo è tronco, fornisce poche e rudimentali informazioni su un oggetto. Puoi aiutare la Wiki espandendolo.

La Caverna del Vento Morto è un luogo della Zona Contaminata del Mojave situata vicino alla Scheda di Accesso a Primm , a sud del Sito Test REPCONN dopo la Baracca di Harper. Ospita diversi Deathclaws, incluso il Deathclaw leggendario.

AspettoModifica

L'entrata della caverna si trova alla fine di una lunga valle che, andando da nord-est a sud-ovest, si avvicina alla caverna. Un gruppo di Deathclaw fra cui alcuni Deathclaw giovani si riuniscono all'entrata.

Appena entrati, ci dovrebbero essere alcuni deathclaw in attesa. Questa caverna iniziale sfocia in un bivio: a destra conduce ad una grande stanza rettangolare che contiene due o tre deathclaw e termina dunque con un vicolo cieco. Anche a sinistra si trovano altri due o tre deathclaw in una stanza rettangolare, ma un passaggio a sinistra conduce ad una zona per i piccoli, contenente un Deathclaw madre, alcuni bambini Deathclaw o un giovane Deathclaw e la pila di uova deathclaw necessari per la quest secondaria Bleed Me Dry. Appena oltre questa stanza, dopo aver girato a destra, vi sono detriti invalicabili fra questa zona e il "bivio a destra" prima citato. Uno scheletro e una borsa si trovano sopra alcune macerie.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso