Fandom

Nuka Pedia Wiki

Colin Moriarty

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Colin Moriarty è il "boss", di origini irlandesi, del crimine di Megaton e il proprietario del Saloon di Moriarty nel 2277.

Colin Moriarty è nato nel 2227 e vive a Megaton da praticamente da tutta la vita. E' venuto in America quando era ragazzino con suo padre, che accumulò fortuna con le carovane, e di fatto facendo di Megaton un punto nevralgico dei
Colin Moriarty.jpg
percorsi delle carovane stesse. Conosce parecchie informazioni e pettegolezzi riguardanti gli abitanti della città, e non esita a sfruttarle, soprattutto economicamente.

Scheda giornalieraModifica

Passa la maggior parte del tempo nel suo saloon, anche se è possibile vederlo ogni tanto fuori, intento a fumare davanti al suo locale.

QuestsModifica

  • Seguendo le sue orme: Può darti informazioni su come ritrovare tuo padre, a patto di pagargli la somma di 100 tappi. Nel caso tu non abbia tappi a sufficienza, ti chiederà di trovare una donna, chiamata Silver, e di riscuotere il denaro da lei; un'altra opzione per ricavare informazioni è quella di parlare con Gob di tuo padre, usando [ELOQUENZA], con una certa percentuale, ti dirà che Colin possiede un terminale dove segna sempre ogni cosa, e che sicuramente troverai quello che cerchi; se non riesci ad entrare nel terminale per via della password puoi parlare con Nova che, usando nuovamente [ELOQUENZA], te la darà. Violando il terminale di Moriarty però perderai karma.

NoteModifica

  • Nonostante il suo comportamento rude, gli insulti, o il trattamento che riserva a Gob e a Nova, tecnicamente parlando non è considerato un personaggio "cattivo"; quindi accedendo al suo terminale o ucciderlo conseguirà una perdita di karma.
  • Se uccidi Moriarty, Gob prenderà il controllo del saloon, cambiando anche l'insegna

Inoltre su Fandom

Wiki a caso