Fandom

Nuka Pedia Wiki

Corriere

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments3 Condividi

Il Corriere (identificato con il numero 6) è il personaggio del giocatore e protagonista in Fallout: New Vegas.

Qualche tempo prima degli eventi di Fallout: New Vegas, la Nuova Repubblica della California saccheggò Navarro e recuperata una tecnologia sconosciuta ma con simboli familiari (come la vecchia bandiera del Mondo), che essi collegavano a quelli simili nel Divide. E 'stato allora che hanno mandato il corriere per consegnare un pacchetto nel Divide, un pacchetto che si è rivelato essere un detonatore contenente codici di lancio dei missili. Secondo Ulisse, il pacchetto  ha inviato il segnale di detonazione di missili bloccati nei silos, causando terremoti massicci e potenti tempeste.
247px-Courier.jpg

Tomba del corriere

Qualche tempo dopo, essendo uno dei sei corrieri ingaggiati dal Mojave Express per consegnare i pacchi strani al New Vegas Strip , il corriere portava il pacco contenente il chip di platino da Primm. Il corriere ha ottenuto il lavoro dopo Ulisse tirato fuori quando ha saputo che il nome del corriere era prossimo della lista. Il corriere è stato intercettato da Benny, che poi ha sparato il Corriere in testa e lo lasciò li, seppellendolo vivo in una fossa poco profonda in Nel cimitero di GoodSprings. Il corriere è stato Recuperato da Victor, un Securitron amichevole sotto il controllo di Mr. House inviato per assicurarsi che il chip è stato consegnato. Il giocatore è stato poi guarito da Doc Mitchell, il medico residente di Goodsprings.

BackgroundModifica

Il giocatore può fare diversi citamenti sul suo passato attraverso opzioni di dialogo in-game. Dato che questi sono, come suggerisce il nome, opzionali, si può presumere che questi sono  a scelta del giocatore.

Di seguito è riportato un elenco non esaustivo di elementi del passato del personaggio che può essere espressa in modo esplicito dai giocatori durante il gioco:

  • Durante una conversazione con Bruce Isaac a Novac, il corriere può affermare che lui / lei è stato a New Reno.
  • Si può dedurre durante un dialogo con Veronica Santangelo che il Corriere non sa dove lui / lei sia nata/o.
  • Il corriere può dire a Cass che lui / lei non sa cosa è un pesce. Oppure, al contrario: un corriere intelligente può sottoporre alla prova la sua conoscenza sui pesci, chiaramente consapevoli della loro natura, anche se sono praticamente inesistenti in California o la Zona contaminata del Mojave e possono essere trovati solo in lago Mead o Zion Canyon.
  • Prima di partire per New Canaan, il corriere può dire Jed Masterson che lui / lei non è stato quello di Utah in un certo tempo, suggerendo che sono stati lì prima. Questo spiega anche come il Corriere, conosce i Dead Horses "e le pene le lingue, che è esso stesso impled da un talent scout Cavallo Morto il quale osserva dopo essere stato parlato," Sai la nostra lingua -. Intelligente owslander "
  • Scelte di dialogo in tutta Honest Hearts affermano che il Corriere non ha mai sentito parlare di cristianesimo.
  • Uno degli epiloghi del Vecchio Mondo Blues afferma che il Corriere sa molto poco di comunismo o di scuole superiori, anche se questa è una deduzione dal sistema informatico X-8.
  • Secondo Ulisse, il corriere è stato quello di Circolo Junction, New Reno, Vault City, Fort Abandon, e su unità brahmin al grande cerchio.
  • Quando l'ED-E dal Divide gioca il registro da quando un bambino trovato, chiedendo dove si è verificato che avrà ED-E rispondere con Illinois. Il Corriere conosce dell'Illinois, ma non sa di Chicago, rispondendo con "Che cosa è un Chicago?"
  • Se il giocatore ha la perk Lady Killer si può chiedere se il Drifter Lonesome è di 17, il che implica che il Corriere era impegnato con una donna in Montana circa 18 anni fa.

Dopo Hoover DamModifica

  • Si afferma nelle terminazioni per Old World Blues , che negli anni successivi alla Seconda Battaglia di Hoover Dam che il Corriere tornò a Big MT e guardato su di esso, mantenendo un occhio vicino sopra le scienze e che succede della struttura, mentre gradualmente reintrodurre scienze sia dimenticato e nuovo indietro nella Wasteland, se necessario.

NoteModifica

  • Nella scena di apertura, il corriere può essere brevemente visto indossare una versione ricolorata maschile del vestito da caravanierer con un leggero cappello da cowboy , insieme ad alcuni guanti da lavoro tan.
  • Il Corriere in immagini promozionali è mostrato come un maschio caucasico con i capelli biondi.
  • Il corriere è leggermente più fisicamente personalizzabile rispetto al Vagabondo Solitario da Fallout 3 , con la possibilità di modificare l'età del Corriere.
  • In uno dei finali di Dead Money, il Corriere può rimanere intrappolato all'interno del Vault casinò Sierra Madre  e alla fine muore lì. Tuttavia, dal momento che gli eventi di Dead Money devono avvenire prima della seconda battaglia di Hoover Dam, questo finale è non-canon come vero destino del Corriere li vede prendere parte alla battaglia.
  • In Dead Money, è implicito che il Corriere non sa cosa FEV è attraverso la loro interazione con Elia.
  • Il corriere è stato mostrato cob indosso una Tuta corazzata del vault 21 durante Fallout: New Vegas le anteprime e nel finale. Tuttavia, questa voce non compare nel gioco, e può essere ottenuto solo con comandi da console.
  • In Old World Blues, il corriere ha rivelato di avere una condizione particolare al cervello a causa del colpo alla testa proprio nel posto giusto pere sopravvivere.
  • Dopo Old World Blues, il Corriere diventa un essere umano ciberneticamente aumentato ("cyborg"). Anche se ottengono il loro cervello, il cuore, e la spina dorsale posteriore, ci saranno ancora alcune tecnologie avanzate che rimangono in vigore.
  • In un Trailer di Fallout NW, sembra che il Corriere sia stato sepolto in un cimitero a caso da qualche parte nel deserto di Mojave al posto del Cimitero Goodsprings, a causa della torre dell'acqua che non è visibile.
  • Il corriere è etichettato come il "Joker" sulla carta Edition  della Collector di NW.
    185px-Joker 2.jpg
  • Uno degli scivoli che finiscono in Lonesome Road mostra il Corriere indossare il "Yes Man", variante del Duster Courier. Questo accadrà non importa se si sceglie di schierarsi con uno dei due l'NCR, la Legione, né, o se anche scegliere di fermare le bombe. Questo suggerisce ufficialamente che il "Yes Man" percorso indipendente nel gioco principale è la più "canonico" fine, ma è ovviamente ancora al giocatore che parte scelgono nel gioco principale, quindi è ancora considerato una speculazione.

ApparizioniModifica

  • Il Corriere appare in Fallout: New Vegas e tutti i suoi componenti aggiuntivi, ed è menzionato nel romanzo grafico, All the roads .
    185px-LR Courier.jpg

    Lomesone road courier

Inoltre su Fandom

Wiki a caso