Fandom

Nuka Pedia Wiki

Deathclaw

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Deathclaws sono enormi creature mutanti, creati attraverso l'ingegneria genetica. Sono sensibilmente più grandi di un umano, ed hanno artigli e zanne molto pericolosi.

BiologiaModifica

I Deathclaw sono rettili alti più 3 metri, con una pelle estremamente resistente, potenti muscoli e ossa molto forti così come artigli affilati. La loro struttura fisica dona loro un'estrema velocità, resistenza e forza in combattimenti ravvicinati, rendendoli una minaccia costante in ogni occasione.
4093-1-1235067927.jpg

Un Deathclaw controllato dall'Enclave.

Sono aggressivi, territoriali, e carnivori. Tipicamente, vivono in piccoli gruppi, raramente soli (anche se non impossibile), con il maschio alpha come il leader, che è l'unico che può riprodursi con le femmine. I Deathclaws sono ovipari, con le uova covate in luoghi bui, nascosti in zone chiuse e fieramente guardate dalla madre, i giovani deathclaw crescono sotto la cura dei genitori.

StoriaModifica

I deathclaw vennero creati prima della Grande Guerra  dalle forze militari degli Stati Uniti  per rimpiazzare gli umani durante i combattimenti ravvicinati e missioni cerca-e-distruggi. Sono mutazioni genetiche dei camaleonti di Jackson 

Deathclaw in Fallout 3Modifica

LocazioniModifica

  • Con il DLC Broken Steel installato, accadranno molti più incontri casuali con i deathclaw, e, ad alti livelli i deathclaws potranno essere visti girare in coppia.
  • Il Santuario Dei Deathclaw
  • Vecchio Olney
  • Ovest di Canterbury Commons
  • Vicno all'Oasi

Deathclaws non appaiono all'interno dell'area metrolpolitana di DC, anche se potrebbe portarli l'Enclave .

Deathclaws e l'EnclaveModifica

Deathclaws appaiono nei campi dell'Enclave . Questi campi contengono spesso una gabbia con dentro un deathclaw e l'atrezzatura per il controllo mentale, che sono caschetti da mettere sulla testa dei deathclaw grazie ai quali non attaccheranno le forze Enclave . Tuttavia, il dispositivo di controllo può essere preso di mira, distruggendolo. Così facendo, i deathclaw diventeranno "frenetici", attaccando tutto ciò che vedono, soldati dell'Enclave compresi.

Non è adorabile ?.png

Un Deathclaw in Fallout 3

Il guanto da DeathclawModifica

I cadaveri dei deathclaw contengono la mano di Deathclaw, un componente che permette di creare un guanto da Deathclaw. Il guanto è l'arma più potente tra quelle da disarmato, avendo il moltiplicatore di danni critici (x5) e la proprietà unica di ignorare l'armatura (resistenza danni), che li rende effettivi sia contro avversari in armatura atomica sia contro un predatore non armato.

Caratteristiche dei DeathclawModifica

  • I deathclaws a volte evitano le mine.
  • I deathclaws aprono le porte.
  • I deathclaws possono esibire tattiche di attacco, come costringere il giocatore in un angolo.
  • I deathclaws possono 'affilare' i loro artigli su strutture di metallo.
  • Durante la quest Shock Value, al giocatore verrà dato un oggetto che trasforma in alleati i Deathclaw controllati dall'Enclave.
  • La maggior parte dei PNC ostili considera i deathclaw un obiettivo primario, ed attaccheranno il rettile a vista, invece di attaccare il giocatore.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso