Fandom

Nuka Pedia Wiki

East Coast

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Eastern_USA_v1.1.jpg

La East Cost, conosciuta anche come "Costa Orientale" o "Costa Atlantica", si riferisce agli stati più orientali del pre-guerra degli Stati Uniti. Mentre in senso strettamente geografico comprende l'intera costa orientale, nell'uso popolare il termine "East Coast" è più spesso utilizzato per riferirsi specificamente alla metà settentrionale di questa regione, che è anche conosciuta come il nord-est degli Stati Uniti

Regioni costiere atlantiche

Base Aerea Adams

La Base Aerea Adams era una volta un grande complesso militare degli Stati Uniti del periodo pre-bellico. Situato appena fuori la Zona Contaminata della Capitale, la base è accessibile tramite la metropolitana presidenziale, e nel 2277 fungeva da sede secondaria dell'Enclave, oltre alla loro funzione originale a Raven Rock. Operazioni dell' Enclave si trovavano al centro della Portaerei Mobile, che aveva la capacità di chiamare giù attacchi orbitali in diversi luoghi della Zona Contaminata della Capitale.

Broken Banks

Broken Banks era una regione situata sul tragitto percorso dal traghetto Duchessa Gambit, che divide il Commonwealth e la Zona contaminata della Capitale. Nulla si sa su di esso se non che è a sud della Zona Contaminata della Capitale e possono riferirsi a un luogo nella Carolina.

Zona Contaminata della Capitale

La Zona Contaminata della Capitale è una grande distesa di spazi aperti con grotte, campi di Predatori, ecc nell'area della ex Washington DC intorno alle aree più urbane del centro di DC. A partire dal 2277, la zona è invasa dai super mutanti che si trovano in una battaglia costante per spingere gli uomini fuori. Il nodo centrale della civiltà nelle rovine della vecchia capitale è Rivet City, con sede in ed intorno i resti di una portaerei arenata. Altri insediamenti sono le città di Megaton, Canterbury Commons, Andale, la torre di Tenpenny e Paradise Falls, così come la Cittadella della Confraternita d'Acciaio costruita al posto del pre-bellico Pentagono. E' possibile spostarsi tra le varie zone attraverso i tunnel della metropolitana di Washington.

Commonwealth

Il Commonwealth è ciò che resta dello stato del Massachusetts. Essendo stata molto devastata dalla Grande Guerra è senza legge e inospitale come gran parte degli ex-Stati Uniti, la sua attrazione principale è il misterioso Istituto. Lo stesso Istituto ha sviluppato una tecnologia altamente avanzata e persino l'intelligenza artificiale, che ha utilizzato per creare una popolazione di androidi servile. Un'organizzazione opposta nel Commonwealth, il Railroad, lavora per liberare finalmente gli androidi ridotti in schiavitù dai loro creatori.

Crater Banks

Non si sa nulla su questa zona, oltre al fatto che è sulla costa. Ciò è dovuto al fatto che è stato menzionato solo una volta, in una sola riga di dialogo da Quinn negli Inferi. La linea in cui è citato è "Oh, qua e là e dappertutto. Ho esplorato tutti i su e giù per la costa, dal Commonwealth, al Pitt, tutte le direzioni giù verso Crater Banks", che dice in risposta al giocatore che chiede "Viaggio? Dove vai?".

Great Lanta

Great Lanta è la patria di Santa Monica, che è venerata dalla Chiesa di Santa Monica a bordo di Rivet City nella Zona contaminata della Capitale. La posizione esatta di Great Lanta è sconosciuta, Padre Clifford dice nel suo discorso che la Gran Lanta è "sulle rive del mare".

Point Lookout

La regione di Point Lookout, Maryland, appena a sud della Zona contaminata della Capitale, è stata sede di una piccola cittadina balneare stabilita dopo il 1950. Point Lookout è stata uno dei pochi posti negli Stati Uniti non direttamente colpiti dalle bombe nucleari durante la Grande Guerra, ma da allora il sito è diventato una palude enorme costiera.

Regioni interne

Erie Stretch

La Erie Stretch è una regione vaga situata da qualche parte lungo la costa del Lago Erie, probabilmente l'area di Erie, in Pennsylvania. Ancor meno si sa circa la Erie Stretch di Ronto, tranne che era noto agli abitanti del Pitt nel 2277.

Monroeville

Monroeville è a est del Pitt, è conosciuto per avere una popolazione ghoul di dimensioni sconosciute.

Philly

Philly è il nome dato alle rovine della città di Philadelphia. E 'citato sul terminale di Abraham Washington dove si accenna al fatto che la Campana della Libertà è ancora intatta e "è deposta nelle rovine di Philly". Egli cita i finanziamenti di una spedizione per recuperarla da "quella discarica".

L'Abbazia della Strada

L'Abbazia della Strada è un monastero cristiano, molto a ovest dal Commonwealth. La principale preoccupazione della chiesa è il benessere delle altre Chiese cristiane lungo la costa orientale. La sua posizione esatta non è nota.

The Pitt

The Pitt è un insediamento di predatori costruito dal degrado delle infrastrutture della città di Pittsburgh, in Pennsylvania. L'insediamento è diviso in due aree principali: Downtown, dove gli schiavi lavorano e vivono, e Uptown, dove gli incursori vivono. Il centro comprende i quartieri per gli schiavi, Il Mulino, e la Stadera abbandonata, che è abitata da selvaggi e Trogloditi. Caratteristiche dell' Uptown sono gli appartamenti abbandonati e le costruzioni dell' Haven, il palazzo personale per il leader del Pitt, Ismaele Ashur. Una rete di ponti e rampe collega i piani superiori di edifici fatiscenti del Pitt in entrambe le parti del regolamento, che servono come piattaforme per razziatori per supervisionare il lavoro degli schiavi.

Ronto

Poco si sa a proposito di Ronto, la posizione vera di Ronto è sconosciuta. Dal 2277 Ronto si era affermata come potenza notevole nella zona con una reputazione che ha raggiunto fino il Pitt.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso