Fandom

Nuka Pedia Wiki

Esercito Cinese: Manuale di addestramento Corpi Speciali (Fallout: New Vegas)

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Esercito Cinese: Manuale di addestramento Corpi Speciali è un libro abilità presente nel mondo di Fallout: New Vegas.

Caratteristiche Modifica

228px-Chinese Army- Special Ops Training Manual.png

Libro abilità Esercito Cinese: Manuale di addestramento Corpi Speciali

Dopo aver letto il libro, il giocatore aumenterà permanentemente l'abilità Medicina di +3 (+4 se si ha imparato la

perk Comprensione).

Posizione Modifica

  • Searchlight: Nella chiesa orientale, giù nella cantina piena di gechi dorati, sul pavimento ai piedi di alcuni scaffali metallici.
  • Goodsprings: Nella casa abitata da Trudy e Sunny Smiles, a est della scuola, su uno scaffale. (deve essere rubato a meno che la quest Scontro Armato a Ghost Town sia stata completata)
  • Fattoria dei Mezzadri del RNC: Su alcuni giornali, vicino alla scrivania ad angolo all'interno della Caserma dei Mezzadri, nei pressi delle quattro torri d'acqua nell'angolo nord-est della zona recintata. (deve essere rubato)
  • Vault 3: Quartieri abitati, subito dopo che si arriva giù per le scale dalla zona ricreativa. Attraverso la porta (difficoltà serratura: media). Girare a destra al 2° scaffale.
  • Struttura di Ricerca X-13 (Old World Blues add-on): Sul pavimento, di fronte alla porta della stanza in cui si trova il torace della tuta di furtività Mk II.
  • Struttura dei Test X-13 (Old World Blues add-on): Viene dato come compenso in una cassaforte per aver completato tutte le prove della tuta di furtività.
  • Stazione di Smistamento di Puesta del Sol (Dead Money add-on): Nella stanza più orientale della stazione di smistamento vi è un enorme macchina sul lato sud della stanza. Il libro si trova sulla passerella che gira intorno alla macchina. E' l'unica parte della passerella in questa stanza che si deve saltare.
  • Torre Sunstone (Lonesome Road add-on): Su uno scaffale di fronte al muro (nascosto alla vista) sul pianerottolo a sud-est di una rampa di scale, dall'entrata interna del piano terra. Può essere fatto uscire fuori piazzando dell'esplosivo sulla libreria, sotto gli armadietti aperti.

Lavorazione Modifica

Grazie al add-on Old World Blues, sarà possibile creare questo libro ad un qualsiasi banco di lavorazione. Saranno necessari i seguenti oggetti:

Inoltre su Fandom

Wiki a caso