Fandom

Nuka Pedia Wiki

Eugene

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments4 Share

Eugene, Il Mitragliatore unico di FO3

Caratteristiche principaliModifica

Eugene
Abilità: Armi Pesanti
Danni: 7 per colpo
colpo letale (%): 0
danno letale: 0
PA: 30
HP arma: 1500
tipo di proiettile: 5mm round (Fallout 3)
numero di colpi: 1
peso: 18
valore: 1500
quest: Reilly's Rangers
base id: ID
Gametitle-FO3.png

Questo mitragliatore a canne rotanti ha una durata maggiore del 50% rispetto a un normale mitragliatore a canne rotanti, potenza di fuoco molto maggiore ecc. Può essere riparato con normali mitragliatori a canne rotanti . Eugene, completamente riparato, fa quasi più danni di un Laser Gatling standard completamente riparato, pur essendo molto più semplice per trovare munizioni e materiali per la riparazione, e può quindi essere una scelta migliore per un arma principale Armi Pesanti . Eugene può sparare 3.574 munizioni, circa 15 caricatori, dal 100% di condizione fino a quando si rompe. Quindi 241 colpi più di un mitragliatore a canne rotanti normale.

Come ottenerloModifica

E' possibile trovarne due. Uno si può trovare saccheggiando il corpo di Brick (se muore) e l'altro se almeno 1 mercenario di Reilly torna "All'area dei mercenari" può essere ottenuto da Reilly come ricompensa. Se Brick viene ucciso dal giocatore nell'area dei mercenari, tutti i mercenari diventeranno ostili e non si potrà più lavorare per Reilly portandogli dei dati mappa. Se l'Armatura da combattimento da mercenario è stata scelta come una ricompensa al posto dell' Eugene e non volete uccidere Brick , si possono scippare tutte le sue munizioni, sarebbe conveniente farlo verso le 03:00 quando Brick và a dormire, l'ideale sarebbe uno Stealth Boy (in alternativa l'Armatura Furtiva Cinese se avete il DLC Operation: Anchorage ) . In alternativa, è possibile sparare a Brick con un arma con poco danno (come una pistola 10 mm ). Poi sparare allo Eugene in mano a Brick con un arma molto potente e precisa come un Fucile da cecchino fino a fare rompere l'arma (in questo modo la prenderemo allo 0% della condizione). Rapidamente riporre la propria arma nella fondina e Brick smetterà di spararci addosso!.

ApparizioniModifica

Eugene appare solo in Fallout 3 .

QuestModifica

Eugene è la versione unica del Mitragliatore a canne rotanti che si ottiene nella quest "I mercenari di Reilly "

Armi di Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso