Fandom

Nuka Pedia Wiki

Fallout 4

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

FALLOUT 4 FINALMENTE IL TRAILER E LE PRIMA RECENSIONI

Fallout 4 Trailer - Official Trailer 2015 (HD)04:00

Fallout 4 Trailer - Official Trailer 2015 (HD)

Fallout 4,il gioco più aspettato del 2015 ha confermato la data di uscita ovvero il 10/novembre/2015 la presentazione del gioco all'E3 ha creato moltissimo successo Bethesda ha superato tutte le aspettative creando un vero e proprio capolavoro. Durante il gioco non ti comprerai una casa ben si te la farai costruendola come più ti piace (tipo "the sims") (guarda traler(2)). Le armi saranno potenziobili come in fallout new vegas ma sta volta saranno possibili circa 700 MOD AD ARMA anche la piu scarsa delle armi potrà diventare un'arma da massacro. Non solo le armi saranno potenziabili ma anche la armatura atomica, non voglio prolungarmi troppo con noiose scritte guardate la presentazione e spalancate gli occhi (video 2).

-Inoltre, il sito ha affermato che il gioco uscirà il 10 novembre del 2015 su PC, Xbox One, PS4 purtroppo solo per le next generation i produttori hanno deciso di non creare il gioco per Xbox 360 e Ps3 perchè avrebbero dovuto ridurre troppo la grafica. Le prestazioni minime per far girare fallout 4 su PC sono le seguenti :

- Fallout 4 è in sviluppo da gennaio 2011 da parte di un piccolo team, visto le cure riservate a Skyrim - Finito il supporto a Skyrim il team ha iniziato a lavorare a pieno regime dallo scorso febbraio 2013 - A giugno 2013 la percentuale dello sviluppo è del 55%; il casting per il doppiaggio (dovrebbe esserci Ron Pearlman) sarà effettuato a fine 2014 - Non è contemplata una modalità multiplayer ma una modalità Co-op in locale potrebbe esserci anche se difficilmente perche all'E3 lo avrebbero accennato.

STORIA

la storia è ancora del tutto sconosciuta, la Bethesda non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla storia. Si sa solo l'inizio in una epoca prebellica e il bombardamento nucleare di Boston dove il protagonista si salva nel voult 111 ma perde in patner e il figlio. Dopo duecento anni si inizia la era e propria storia ma non si sa cosa di deve fare.

AMBIENTAZIONE:

Il gioco sara ambientato a Boston infatti ci saranno i monumenti reali degradati.
Fallout 4 - FULL E3 2015 GAMEPLAY PRESENTATION30:29

Fallout 4 - FULL E3 2015 GAMEPLAY PRESENTATION

A fargli seguito, poco dopo, un secondo informatore: "ho sentito delle persone di Boston che mi hanno confermato che Bethesda è stata lì per iniziare le sue ricerche per Fallout 4. Si tratta solo di speculazioni, ora come ora, ma i rumor più forti dicono che Bethesda abbia qualche collegamento con il Massachusetts Institute of Techonology, o MIT".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso