Wikia

Nuka Pedia Wiki

Fucile Antimateria

Commenti14
246pagine in
questa wiki
Gametitle-FNV.png
Fucile Antimateria
Antimateria.png
Abilità: Armi Pesanti
Danni: 110-240
colpo letale (%): 0
danno letale: 80
PA: 65
HP arma: 95
tipo di proiettile: .50MG;.50 MG Incendiarie, .50MG Perforanti, .50MG Esplosive.
caricatore: 1
dispersione: 2
peso: 20
valore: 5600
base id: 0008F21C

Il Fucile Antimateria è un'arma di Fallout New Vegas.

Hai visto cosa può fare uno di quei fucili antimateria su un Deathclaw?

Cit. Guardia Gun Runner

CaratteristicheModifica

Questa fucile è un bolt-action calibro .50 che è stato progettato per l'uso contro attrezzature militari (o appunto "materiale" nel linguaggio militare).

L'AMR nel principio di progettazione è basato un fucile di precisione, offrendo un elevata potenza e di colpire a lunga distanza con grande precisione; In quanto tale, l'AMR ha il danno elevato e bassa diffusione.

Fucile Antimateria

Il livello di zoom di quest'arma è 3.13x, il che serve più per compensare la sua bassa velocità di fuoco con un conseguente ribasso di danni al secondo (DS). L'arma ha un peso complessivo di 20, che lo rende uno dei fucili da spalla più pesanti del gioco. Inoltre, le munizioni di quest'arma (.50MG) sono molto rare, costose e pesanti (se trasportati in modalità hardcore).

Quando si spara con questo fucile senza mirare, il rinculo derivato dal grosso calibro dell'arma comporterà al giocatore una spinta all'indietro(più evidente nella visuale in terza persona) che impedirà di colpire il bersaglio.

Il costo dei colpi, è in media di 17-18 tappi per colpo.

ResistenzaModifica

Il Fucile Antimateria può sparare un totale di circa 470 colpi, l'equivalente di 59 ricariche, dalla piena condizione prima di rompersi.

VariantiModifica

  • Fucile Antimateria (GRA) Variante aggiunta con l'espansione "Arsenale dei Gun Runners".Permette l'utilizzo di diverse mod,incluse nel pacchetto.
  • Fucile Antimateria di Oliver - Un'arma che è stata tagliata nell'adattamento finale del gioco,che sarebbe dovuta appartenere appunto al generale dell'RNC Lee Oliver,e da un cecchino appostato a Hoover Dam(cella che poi è stata tagliata nel gioco finale.Il fucile ha potenza e resistenza maggiore, e diffusione minore rispetto ad un normale Fucile Antimateria.E' reperibile solo tramite console comandi.

LocazioneModifica

  • Gun Runners - può essere acquistato dal Vendortron se il livello del giocatore è di almeno 16.
  • Mercenari Veterani RNC - Possiederanno un Fucile Antimateria quando il giocatore raggiunge un livello medio-alto. Di solito, le condizioni del fucile che viene rubato è rotto o in cattive condizioni.
    Fucileantimateria3.jpg
  • Dopo essere entrato a far parte della Confraternita d'Acciaio, Potrà essere venduto dal Cavaliere Torres.
  • I tribali Zampabianca saranno in possesso di questi fucili nei livelli più avanzati di Zion Canyon.
  • Gli Sfregiati , in particolare i cacciatori, saranno in possesso di questi a livelli più alti del Divide.
  • Il Corriere del Miglio - In una valigetta High Tech.
  • Tutti i Ranger Veterani avranno Fucili Antimateria a Campo Golf.

NoteModifica

  • Durante il filmato di apertura, un Mercenario viene mostrato mentre colpisce un Demone dal tetto di El Rey Motel con un Fucile Antimateria.
  • Il Fucile Antimateria ha la copertura più ampia in VATS per la realizzazione di colpi alla testa, con il 95% di precisione.
  • Se si spara a un Deathclaw in testa con un fucile Antimateria nella modalità furtivo,si otterrà un bonus furtivo che aggiunto al bonus critico ucciderà il nemico smembrandogli la parte colpita.

Dietro le quinteModifica

Il Fucile Antimateria è stato basato sul Hécate PGM II.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso