Fandom

Nuka Pedia Wiki

Fucile da Combattimento

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Fucile da combattimento
Fucile da Combattimento.png
Abilità: Armi leggere
Danni: 55
colpo letale (%): 1
danno letale: 27
PA: 27
HP arma: 240
tipo di proiettile: Proiettili da fucile
numero di colpi: 9
peso: 7
valore: 200
base id: 00004327
Gametitle-FO3.png

Il fucile da combattimento è un'arma leggera in Fallout 3.

Descrizione generaleModifica

Questo modello di fucile da combattimento, che assomiglia vagamente al PPSh-41 russo, è stato distribuito come arma primaria (integrata con l'esplosivo, una pistola N99, e un pugno potenziato) nel corso dell'Operazione Anchorage, e nel 2277 viene utilizzato da molti abitanti della zona contaminata, quali predatori, schiavisti e mercenari.

CaratteristicheModifica

Di gran lunga superiore al fucile a canne mozze, il fucile da combattimento combina un caricatore di grandi dimensioni con devastanti danni a distanza ravvicinata. L'unico inconveniente è la scarsa affidabilità l'arma, che si deteriora rapidamente. Tuttavia, considerando che è comunemente usato dagli avversari umani, e il suo uso in trappole, si può trovare abbastanza frequentemente. A differenza dei fucili di combattimento nei precedenti giochi di Fallout, il fucile di combattimento in Fallout 3 non è completamente automatico. Il fucile può sparare 145 colpi, o circa 13 caricatori, prima di rompersi.

VariantiModifica

  • Una variante unica del fucile da combattimento è Il Terribile Fucile, ottenibile a Evergreen Mills da Jack il Sorridente, uccidendolo. Esso infligge più danni di un comune fucile da combattimento.
  • Nel DLC Operation: Anchorage si può utilizzare una versione del Fucile da Combattimento che non si deteriora ed ha un aspetto migliore della versione standard.

​ApparizioniModifica

Il Fucile Da combattimento appare solo in Fallout 3

Armi di Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso