Fandom

Nuka Pedia Wiki

Fucile di Lincoln

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Il Fucile di Lincoln

Fucile di Lincoln
Abilità: Armi leggere
Danni: 50
colpo letale (%): 2
danno letale: 50
PA: 25
HP arma: 600
peso: 5
valore: 500
base id: 0003c07a
Gametitle-FO3.png

Il fucile di Lincoln è un fucile Henry della guerra civile americana con una capacità di 15 colpi, che appare in Fallout 3.

Caratteristiche principaliModifica

Il fucile di Lincoln utilizza proiettili di .44 Magnum, la ricarica è veloce ed è a semiautomatico (a colpo singolo).

LocazioneModifica

Il fucile di Lincoln è posto in una vetrinetta all'interno del Museo di Storia nella Zona Contaminata della Capitale, più precisamente nei sotterranei infestati pesantemente da ghoul feroci.

NoteModifica

  • Anche se i fucili da cecchino hanno un raggio d'azione più grande, la natura del sistema di combattimento fuori dalla modalità S.P.A.V., tende a far mancare il colpo, anche se il fucile di Lincoln non possiede un mirino telescopico, i suoi colpi sono sempre perfettamente dritti.
  • L'arma può essere riparata usando fucili da caccia.
  • L'arma può anche essere riparata usando L'indolore, ma non può essere fatto vice-versa. (Confermato anche su PlayStation 3 e Xbox 360)

CuriositàModifica

  • Quest'arma è basata sul fucile Henry, che spara cartucce a polvere nera calibro .44 (conosciute come colpi .44 Henry), il fucile nel gioco ha l'impugnatura in legno sull'asta, molto simile al fucile Winchester Modello 1866, che il fucile Henry del 1860 non aveva. L'esempio specifico riferito nel gioco, che ha un incisione in oro ed il numero seriale 6, venne donata al presidente Lincoln dalla New Haven Arms Company (la fabbrica manufattiera dell'Henry) nella speranza di influenzare la scelta dell'acquisto dei fucili usati nella guerra civile statunitense. Tuttavia l'arma venne giudicata troppo inefficente e pesante da poter essere usata in guerra.
  • Il fucile Henry è attualmente in vetrina assieme alla macchina del telegrafo allo Smithsonian.
  • Lincoln aveva fatto incidere le sue iniziali nella parte dorata del fucile.

VideoModifica

  • Locazione Fucile di Lincoln [1]
Fallout 3 - Locazione Fucile di Lincoln02:39

Fallout 3 - Locazione Fucile di Lincoln

Armi di Fallout 3

en:Lincoln's Repeater

Inoltre su Fandom

Wiki a caso