Fandom

Nuka Pedia Wiki

Grayditch

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Grayditch.png

Grayditch è è un luogo di Fallout 3. E' una cittadina situata in un vecchio quartiere nella parte est di Washington, a sud del Super-Duper Mart. La popolazione di Grayditch è stata recentemente sterminata da gruppo di formiche del fuoco.

Storia Modifica

Grayditch era prima della Grande Guerra un quartiere di Washington situato nella parte est della città. Dopo circa 200 anni un gruppo di umani si è insediato nella zona dando vita ad una nuova cittadina chiamata appunto Grayditch.

Grayditch era abitata da due famiglie finchè uno scienziato, il Dottor Lesko, non decise di stabilirsi nella città. Lesko ha iniziato ad effettuare degli esperimenti genetici su un gruppo di formiche giganti nel tentativo di riportarle alla loro dimensione originaria. L'esperimento si è però concluso con un clamoroso fallimento e le formiche, invece di rimpicciolirsi, hanno acquistato la capacità di sputare fuoco. Le formiche hanno rapidamente infestato la città e hanno ucciso tutti i suoi abitanti, ad eccezione dello stesso Lesko, di un ragazzino, Bryan Wilks, e di un terzo sopravvissuto.

Descrizione Modifica

Grayditch è un piccolo quartiere composto per lo più da case in rovina, un Rifugio di preservazione Pulowski e la Stazione di Marigold.

Edifici Modifica

Abitanti Modifica

Oggetti particolari Modifica

Missioni correlate Modifica

Curiosità Modifica

  • Le formiche del fuoco sparse per la città sono sempre 15. Qualche volta riappaiono in un'area già ripulita. Dopo averne uccise circa 30 non riappariranno più.
  • E' consigliabile di cercare nelle formiche del fuoco uccise subito, in quanto i corpi delle formiche del fuoco scompaino essendone apparse altre.
  • Sul terminale di William Brandice è scritto che lui e la sua famiglia sono scappati da Navarro per trovare un posto tranquillo e sicuro dove vivere.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso