Fandom

Nuka Pedia Wiki

Gun Runner

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Share

Commercianti di armi presenti in Fallout New Vegas . La loro sede è vicino la Strip di New Vegas. La Gun Runner è la sede dei più grandi commercianti d'armi della Zona contaminata del Mojave. Per commerciare con la Gun Runner bisogna parlare col Vendetron attraverso del vetro che ci separa dalle armi e che sfortunatamente non sono raggiungibili. E un posto utile per vendere gli oggetti che non ci servono e guadagnare molti tappi.

Gun Runners.jpg

Vista dell'edificio dei Gun Runner

EdificioModifica

Si può anche accedere alla struttura interna ma bisogna avere l'Abilita scasso al 50%, se si apre il cancello le guardie dei Gun Runner diventeranno ostili e inizieranno a sparavi.L'edificio e composto dall'entrata principale,fabbrica e dormitorio. Si puo trovare una carabina d'assalto, Pistola al plasma e fucile da caccia. Potete anche vendere l'armatura da combattimento delle guardie per guadagnare molti tappi. Le guardie uccise si rispawnano ogni 36-72 ore di gioco.

BonusModifica

Scaricando il Dlc Arsenale dei Gun Runner il Vendetron avra a disposizioni moltissime armi in più espandendo cosi anche il vostro arsenale . Il Dlc  sblocca non solo ai Gun Runner le armi ma tutti i commercianti della Zona contaminata del Mojave. Include anche nuove sfide da completare e trofei.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso