FANDOM

Bison Steve hotel

L'Hotel Bisonte Steve è un edificio in rovina situato nella città di Primm.

Storia Modifica

Il Bisonte Steve era un hotel prebellico situato nella città di Primm noto soprattutto per le montagne russ che lo cingevano. Dopo la Grande Guerra la città di Primm è stata ripopolata e il Bisonte Steve ha ripreso a essere utilizzato come hotel fino a pochi mesi prima del 2281, quando l'anziana Laurie, che si affittava le camere, ha lasciato la città. Qualche tempo dopo un gruppo di Powder Ganger ha occupato Primm e, trovando l'edificio abbandonato, ha deciso di farne il proprio rifugio.

Descrizione Modifica

Esterno Modifica

L'hotel è cinto dalle montagne russe El Diablo, ormai quasi completamente crollate. Di fronte all'edificio si estende un piazzale che lo divide dall'altro hotel-casinò della città, il Vikki e Vance. L'intera zona brulica di powder ganger rinnegati che hanno occupato la città, costringendo gli abitanti di Primm a nascondersi.

Piano terra Modifica

Il piano terra dell'hotel è occupato da diversi powder ganger rinnegati, compreso il loro leader. Un paio di questi pattugliano l'ingresso, mentre la maggior parte si trova nella grossa sala da pranzo in fondo all'edificio, dove è stato creato un piccolo falò, circondato dai materassi sui quali dormono i rinnegati, mentre i tavoli sono stati ribaltati davanti all'entrata per creare una sorta di fortificazione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale