Fandom

Nuka Pedia Wiki

Il Maestro

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il Maestro è il capo dell'armata Super-Mutante della West Coast,oltre che il "dio" secondo la religione dei bambini della Cattedrale.

Non è sempre stato cosi,infatti prima il Maestro era un essere umano,che nel 2105 visitò la base Mariposa con degli sciacalli,ma quando attivò il sistema di sicurezza robotico della base,cadde in una vasca piena di FEV e divenne un ammasso schifoso di tentacoli con qualche pezzo ancora riconducibile ad un anatomia umana(contiene diverse braccia e gambe in tutto quello splendore che è il suo corpo).

Il Maestro voleva porre fine alle guerre,distruggendo ogni differenza e creando una razza superiore,quella dei Supermutanti.Ma fece uno sbaglio enorme...creò infatti due tipi di mutanti:i Supermutanti(Grigio-Marroni delle West Coast oppure quelli di Fallout 3 giallognoli) e i Nightkin(Blu e presenti solo in New Vegas).Questi non andavano molto d'accordo fra loro,non ci furono mai conflitti,ma comunque,come si può evincere da Jacobstown in Fallout New Vegas,i Supermutanti e i Nightkin non si fidano l'uno dell'altro.

Il Maestro apparve la prima e l'ultima volta in Fallout 1,alla Cattedrale,prima di essere ucciso dall'abitante del Vault 13.

Ha anche dei poteri psichici che lo hanno portato a controllare gli essere umani quali i Bambini della Cattedrale

Inoltre su Fandom

Wiki a caso