FANDOM

Inferi è la "città" dei Ghoul. Si trova nel vecchio museo della storia a D.C. a nord del Museo della Tecnologia .

DescrizioneModifica

La città ha un piccolo mercato e in fondo alla stanza si trova la macelleria dove inizierà la quest "Mercenario". In fondo alla stanza della macelleria si può trovare una specie di laboratorio scentifico e in cui dei Ghoul usano come
Moira ghoulifed

Moira in versione Ghoul.

cavie da laboratorio dei loro simili, I "Ghoul feroci" e "Gli Splendenti", dei ghoul completamente radioattivi che sono di un colore verde acido e lasciano una scia di radiazioni dalle 2 alle 4 rad/sec. Sparando ad un Ghoul tutti quelli nella stanza diventeranno ostili. I Ghoul si rifugiarono nel museo della storia perché, essendo stati cacciati da tutti per il loro aspetto orribile, speravano di trovare un posto sicuro a Washington D.C., ma dato che la città pullulava di Supermutanti l'unico posto abitabile che trovarono che non fosse la metropolitana fu il museo.

CuriositàModifica

  • In caso si decida di far esplodere la bomba atomica di Megaton si potrà continuare la Quest "Guida di Sopravvivenza nella Zona Contaminata" trovando Moira Brown agli Inferi sottoforma di Ghoul .
  • Gli Inferi sono un chiaro riferimento all'Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri. Infatti, in Fallout il bar si chiama il Nono Circolo, come è chiamato una dei luoghi dell'Inferno di Dante.
  • Se si sceglie di congedare Fawkes, egli attenderà il giocatore immediatamente fuori dagli Inferi, nell'atrio del museo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale