Fandom

Nuka Pedia Wiki

La Spaccata

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Share

La Spaccata
Pool cue.png
Abilità: Armi da Mischia
Danni: 6
colpo letale (%): 1
danno letale: 6
PA: 27
HP arma: 200
peso: 1
valore: 50
base id: ID 00066c77
Gametitle-FO3.png La Spaccata è una versione unica della Stecca da Biliardo trovata in Fallout 3.

Caratteristiche Modifica

Ha la portata estesa di una mazza, ma fa meno danni. Sebbene non sia un'arma altamente dannosa, ha un attacco rapido, in modo da poter effettuare molti colpi in rapida successione.

La Spaccata può colpire con successo circa 667 volte dalle massime condizioni prima della rottura.

VariantiModifica

PosizioneModifica

Note Modifica

  • L'arma non è di proprietà di alcun personaggio e quindi si può raccogliere senza venire accusati di furto.
  • L'arma può venire equipaggiata da Rory MacLaren o da uno qualsiasi degli altri schiavi a Paradise Falls se liberati dal recinto. Gli schiavisti a loro volta possono farlo a loro volta, se disarmati o privi di munizioni. Di conseguenza, è possibile che si trovi in ​​possesso di uno di questi personaggi anche se non vi è stato alcun combattimento in Paradise Falls.

Dietro le quinteModifica

  • La spaccata è un termine del biliardo, e si riferisce al primo colpo di una partita, in cui il giocatore di partenza "rompe" il cluster triangolare in cui sono impostate le palle.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso