Fandom

Nuka Pedia Wiki

Lo scassinatore moderno (Fallout: New Vegas)

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Lo scassinatore moderno è un libro abilità presente nel mondo di Fallout: New Vegas.

Caratteristiche Modifica

Dopo aver letto il libro, il giocatore aumenterà permanentemente l'abilità Scasso di +3 (+4 se si ha imparato la

184px-Tumblers Today.png

Libro abilità lo scassinatore moderno

perk Comprensione).

Posizione Modifica

  • Bitter Springs: All'interno della tenda ufficio a ovest, sulla scrivania nella più piccola delle due stanze.
  • Silver Peak Mine: All'interno della baracca, dietro i due tavolini, sul pavimento in un armadio aperto, a destra dell'ingresso.
  • Il Covo del Prospettore: All'interno delle grotte, andate nella struttura, nella grande sala che funge da dormitorio, sul pavimento nell'angolo all'estrema destra.
  • Il Nido del Corvo (Lonesome Road add-on): In una scatola tra il borsone e la scatola di metallo; (sostituito da due riviste abilità nella patch 1.2.0.31x).
  • Base del Missile di Hopeville (Lonesome Road add-on): All'interno caserma degli uomini di Hopeville, nei bagni sotto una scatola rovesciata.
  • Casinò Sierra Madre (Dead Money add-on): Nell'area al primo piano del casinò, 3 ufficio del piano verso sud-est con l'auto-doc, in cima a un armadio nell'angolo nord-est della stanza.

Lavorazione Modifica

Grazie al add-on Old World Blues, sarà possibile creare questo libro ad un qualsiasi banco di lavorazione. Saranno necessari i seguenti oggetti:

Inoltre su Fandom

Wiki a caso