Fandom

Nuka Pedia Wiki

Lost Hills

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il bunker di Lost Hills è un bunker pre-guerra governativo nel sud della California e anche sede della Confraternita d'Acciaio, nel deserto a ovest da Junktown e the Hub, direttamente a sud-est della Base Militare di Mariposa. Misterioso e impenetrabile, questo bunker è oggetto di miti e leggende tra i coloni della zona contaminata.

StoriaModifica

Durante la Grande Guerra (2077), i soldati della base militare di Mariposa erano protetti dalle radiazioni e il F.E.V. inondò il deserto. Due giorni dopo, un esploratore in Power Armor (Platner) è stato inviato per ottenere
Fallout Lost Hills Level 3.png

Il terzo livello del bunker.

informazioni specifiche sull'atmosfera. Non ha segnalato alcuna radiazione significativa nella zona circostante l'impianto. Dopo aver seppellito gli scienziati nei rifiuti al di fuori della base di Mariposa, i soldati hanno sigillato la base militare e poi si diressero verso il deserto, prendendo rifornimenti e schemi di armi con loro.

Il capitano Roger Maxson guidò i suoi uomini e le loro famiglie nel bunker governativo a Lost Hills, e questo evento è stato in seguito chiamato Exodus (Esodo). Questo iniziò nel novembre del 2077, il capitano ed i suoi uomini, insieme alle loro famiglie, arrivarono a Lost Hills, ci furono molte vittime lungo il percorso, tra cui la moglie di Maxson (ma non suo figlio adolescente). Il bunker di Lost Hills divenne il quartier generale della neonata Confraternita d'Acciaio . Dopo la nascita e lo sviluppo di questi impianti, negli eventi di Fallout 1 (2161 - 2162) questa sede è diventata un importante edificio da cui l'RNC ha preso piega per il suo grande impero.

CostruzioneModifica

Questo bunker è situato quasi completamente sotterra, l'unica indicazione della presenza di questo impianto è una piccola struttura rinforzata contenente l'ascensore primario per l' accesso.

Due sentinelle in Power Armor stanno constantemente di guardia all'ingresso, uno di loro è un NPC con cui si può interagire di nome Cabbot. Pattuglie della Confraternita pattugliano regolarmente la zona intorno al bunker e le aree circostanti. Un incontro con loro di solito provoca un dialogo che probabilmente finirà con l'arresto (temporaneo) del protagonista per "violazione di proprietà privata".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso