Fandom

Nuka Pedia Wiki

Loxely

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

"Bene, allora perché diavolo sei qui? Per una visita? L'ambiente? La mia bella faccia ?"

-Loxely

Loxley è un personaggio del primo capitolo della serie Fallout . E' il capo della gilda dei ladri, che si trova in un edificio nella sezione Oldtown di the Hub nel 2161.

StoriaModifica

Loxley è un sedicente Robin Hood, un ladro con un accento inglese, anche se non è proprio inglese. Il suo vero nome non è nemmeno Loxley. Lui è restio a usare la violenza in generale e gli altri ladri uccidono. Sot

FO01 NPC Loxley B.png

Loxely.

to la sua guida, la Gilda Evita di solito qualsiasi rapporto economico con Decker.

InterazioniModifica

Quando il giocatore trova nascondiglio della gilda dei ladri in cantina, evitando mine e sbloccando le porte, Loxley vuole offrirgli un posto nella gilda, per il prezzo di completare un test. Il test è di infiltrarsi in casa di Daren Hightower e rubare la sua collana. Se il giocatore riesce a test, gli sono regalati un paio di rifornimenti e diventa membro della Gilda.

CuriositàModifica

  • Loxley compare solo in Fallout come una testa parlante. E 'doppiato da Jeff Bennett.
  • Ha un accento inglese, il suo manierismo e temerarietà ricordano vagamente Robin Hood. Il suo finto accento dissolvente può essere un riferimento per accentuare proprio Kevin Costner nel film di Robin Hood: principe dei ladri, in cui Costner interpreta il personaggio titolare. Il suo nome può anche essere un riferimento al villaggio di Loxley, il luogo di nascita presunto di Robin Hood.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso