Fandom

Nuka Pedia Wiki

Maggie

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Maggie è una ragazzina solare e vivace, nata nel 2268 e che si aggira nella città di Megaton.

StoriaModifica

Maggie ha sempre vissuto con i suoi genitori, in un posto diverso da Megaton, ma che due anni prima del 2277, quando aveva 7 anni, subì una tragica sfortuna. I suoi genitori vennero uccisi da alcuni Predatori, e lei si salvò
Maggie.jpg
nascondendosi sotto il suo letto. Qui la trovò Billy Creel, abitante di Megaton , che da quando la trovò non la abbandonò più, diventando suo padre adottivo. Da quando è stata tratta in salvo da Billy conduce una vita serena e tranquilla dentro Megaton. È l'unica bambina della città, oltre Harden Simms, figlio del sindaco e sceriffo Lucas Simms.

CuriositàModifica

  • Maggie è una ragazza molto riservata ed educata, che non parla con gli estranei, ma quando è con suo "padre", si possono ascoltare le conversazioni, e a quanto pare sembra avere una cotta per Harden Simms, futuro sindaco e sceriffo. Billy non è stupito ma cerca di rallentarla, facendole capire che avrà tutta la vita davanti per innamorarsi. Nonostante si cerchi di rubare l'olonastro di Billy di nascosto, se si interagirà con Maggie, accennando al furto, dirà che il giocatore è una persona cattiva. Con Maggie è possibile sbloccare un'opzione di dialogo unica con l'abilità "Bambino Dentro", ricevendo così la password della cassaforte nascosta nel pavimento della casa di Billy .

NoteModifica

  • Se si uccide Billy Creel, Maggie andrà a vivere con Nathan e Manya, che diventeranno genitori adottivi della ragazza.
  • Nel terminale di Colin Moriarty, fonte di molte informazioni sugli abitanti di Megaton, sbucherà fuori qualcosa sul che probabilmente sia stato lo stesso Billy ad uccidere i Genitori di Maggie, ma questo dato non è accertato nel gioco.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso