Fandom

Nuka Pedia Wiki

Mitragliatore a Canne Rotanti

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comment1 Condividi

30px-Mbox default.png
Articolo tronco
Questo articolo è tronco, fornisce poche e rudimentali informazioni su un oggetto. Puoi aiutare la Wiki espandendolo.
Il Mitragliatore in HDIl mitragliatore a Canne Rotanti è un'arma pesante presente in Fallout 3 e Fallout: New Vegas

Caratteristiche Principali Modifica

Il Mitragliatore a Canne Rotanti, al contrario di quanto si possa pensare, è un'arma molto comune all'interno del mondo di Fallout 3, infatti è relativamente facile da trovare e riparare ed è una delle poche armi pesanti per cui è facile reperirne le munizioni. Il mitragliatore a canne rotanti è inoltre largamente utilizzato dalla Confraternita d'Acciaio, da i Rinnegati della Confraternita, dall'Enclave, e occasionalmente da alcuni Predatori e Schiavisti. La gran quantità di munizioni disponibili è dettata dall'elevata rapidità di fuoco dell'arma, che consuma molto rapidamente il caricatore. Nonostante le munizioni vengano consumate velocemente come quelle del Laser Gatling, il Mitragliatore è stato designato come un'arma da fuoco sostenuto. Con un rateo di fuoco di 20 proiettili al secondo, il Mitragliatore è in grado di sparare 240 proiettili in soli 12 secondi. Quindi si consiglia di comprare sempre munizioni di scorta, in quanto generalmente sono in vendita in gran quantità ad un prezzo relativamente economico.

Quando si usa il Mitragliatore senza usare il S.P.A.V. intercorre un breve lasso di tempo tra quando si preme il bottone del fuoco e quando l'arma effettivamente spara. Generalmente questo intervallo di tempo si aggira al di sotto del secondo. Eventualmente continuando a premere ripetutamente il pulsante del fuoco è possibile far ruotare le canne senza effettivamente sparare.

Durabilità Modifica

Il mitragliatore a Canne Rotanti è in grado di sparare un totale di 3333 proiettili (equivalenti a circa 14 caricatori) in perfette condizioni prima di rompersi.

Versioni UnicheModifica

  • Eugene - Una versione unica del Mitragliatore a Canne Rotanti ottenibile dopo il completamento della missione de I Mercenari di Reilly (Fallout 3)
  • Vendicatore CZ57 - Una versione unica del Mitragliatore a Canne Rotanti ottenibile in Fallout: New Vegas

NoteModifica

  • Rilasciando il pulsante di fuoco dopo mezzo secondo e ripremendolo velocemente, il Mitragliatore e le sue versioni uniche spareranno infliggendo danno, ma il rumore degli spari non sarà riprodotto.
  • E' risaputo che Il Mitragliatore a volte sparisce dall'inventario.
  • A volte i Rinnegati della Confraternita tengono il Mitragliatore come un normale fucile d'assalto, senza avere la cassa di munizioni in spalla.
  • Utilizzando il Mitragliatore in terza persona non è possibile mirare in basso come in prima persona.

Bugs Modifica

  • PC - Se il giocatore comincia a sparare e allo stesso tempo si abbassa, il Mitragliatore non sparera ma continuera ad comsumare munizioni.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso