Fandom

Nuka Pedia Wiki

Mothership Zeta

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Mothership Zeta è il quinto ed ultimo DLC per Fallout 3, sviluppato e pubblicato da Bethesda Softworks.

Mothership Zeta permetterà al giocatore di esplorare una nuova area di gioco: lo spazio. In questa espansione incontrerai nuovi personaggi e potrai unirti a loro in un disperato tentativo di sfuggire dagli alieni che vi hanno catturato. Per farlo vi serviranno nuove e potenti armi ed armature come l'atomizzatore alieno ,il disintegratore, il cannone dei Droni e persino l'armatura da samurai.

Uscita e disponibilitàModifica

Mothership Zeta è stato rilasciato il 3 agosto 2009 per Xbox Live e Games for Windows Live e PlaySation Network. E' disponibile anche già incluso assieme a tutti i DLC nella versione GOTY (Game of the Year Edition) del gioco, anch'esso disponibile per tutte le piattaforme.

L'add-on costa 800 punti Microsoft o $ 9,99.

TramaModifica

Il DLC Motership Zeta inizierà non appena il giocatore si dirigerà al luogo dello schianto dell'U.F.O (che si trova a nord della Centrale elettrica MDPL-13. Non essendo segnato sulla mappa, per trovarlo sarà necessario seguire bizzarro e incomprensibile segnale radio che verrà automaticamente ricevuto dal Pip Boy una volta giunti in zona). Una volta arrivato, il Vagabondo  Solitario verrà rapito dagli alieni e trasportato a bordo della loro nave (da qui il nome del DLC) da un raggio traente. L'add-on si svolgerà totalmente sulla nave aliena ma l'avventura non sarà del tutto lineare. Sarà possibile recuperare equipaggiamento, armi e vestiario dagli alieni e inoltre, sarà possibile incontrare molti NPC (catturati anch'essi dagli alieni), anche alcuni già incontrati nel corso della storia principale del gioco che tenteranno di aiutarvi lungo tutta la durata del DLC. Dopo aver completato tutte le varie missioni disponibili con l'espansione, sarà sempre possibile tornare sulla nave aliene per fare rifornimento di armi e munizioni.

PersonaggiModifica

Soldato semplice Mears Sally

Sergente Daniels Somah

Toshiro Kago

NemiciModifica

Gli stranieri

Capitano Alieno

Torretta

Lavoratori Alieni

Sperimentale armi Drone

Guardiano Drone

Drone di Supporto

Ghoul & Predatori ( catturati dagli alieni proprio come il Vagabondo solitario )

Inoltre su Fandom

Wiki a caso