Fandom

Nuka Pedia Wiki

Munizioni Nucleari

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Share

Le munizioni nucleari (Mini nukes in inglese) sono delle micro testate atomiche grandi come un pallone da football. Sono progettate per essere utilizzate nei lanciamissili nucleari Fat Man e MIRV sperimentale.
185px-Mini Nuke.png

Munizione nucleare

Dopo lo sparo, l'area colpita dalle munizioni nucleari sarà radioattiva per un breve periodo.

CaratteristicheModifica

Le munizioni nucleari sono il più costoso tipo di munizione, il prezzo oscilla tra i 250 e i 400 tappi a pezzo, a seconda dell'abilità in Baratto. Queste sono le munizioni per le due armi con il danno più alto nel gioco: il Fat Man e il MIRV Sperimentale che causano molti più danni rispetto alle armi comuni anche con una bassa abilità in Armi Pesanti.

LocazioniModifica

Le munizioni nucleari sono reperibili in diverse zone della Zona Contaminata, ma spesso si trovano singolarmente.

Sono presenti 74 munizioni nucleari nel gioco base, a cui si aggiungono:

Altre munizioni si possono trovare random sui supermutanti supremi o Behemoth; inoltre Flak e Shrapnel a Rivet City vendono munizioni nucleari.

Armi che utilizzano la munizioneModifica

Esplosione Fat Man.jpg

Esplosione provocata da una munizione nucleare.

ApparizioniModifica

Le munizioni nucleari si trovano sia in Fallout 3, che in Fallout: New Vegas, ma nell'ultimo con più difficoltà.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso