Fandom

Nuka Pedia Wiki

Nelson

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

NelsonFNV.jpg

Nelson è un accampamento della Legione di Caesar, situato a sud-ovest di Camp Forlorn Hope.

Storia Modifica

Nelson era un avamposto secondario dell'RNC creato per mettere in sicurezza la zona a est del fiume Colorado, creando un punto di collegamento tra Camp Forlorn Hope e Camp Searchlight. Nel 2281 la Legione di Caesar ha attaccato l'accampamento, radendolo al suolo e crocifiggendo i pochi superstiti. Contestualmente una guarnigione di legionari, guidata da Dead Sea, si è stabilita permanentemente a Nelson, per creare un fronte di combattimento con il vicino Camp Forlorn Hope.

Destino Modifica

Descrizione Modifica

Gran parte dell'accampamento è costituita da macerie, in quanto è stato quasi completamente distrutto durante la Battaglia di Nelson.

Nella zona nord-est ci sono due caserme, nelle quali vivono Dead Sea e gli altri legionari. In queste caserme ci sono ancora i cadaveri di alcuni soldati dell'RNC.

Nella zona sud-ovest ci sono due case. Una è utilizzata come magazzino e al suo interno si possono trovare diverse casse contenenti bottiglie di Sunset Sarsaparilla e diverse scatole di munizioni, mentre l'altra è utilizzata come mensa.

Nella zona sud-est ci sono altre due case, che sono vuote.

Al centro dell'accampamento ci sono dei legionari crocifissi, che possono essere liberati nella missione secondaria Torna nel tuo cortile.

Oggetti particolari Modifica

Missioni correlate Modifica

Curiosità Modifica

NelsonFNVlocalmapreal.jpg

Panoramica dall'alto di Nelson

  • Nelson può essere periodicamente attaccata da una squadra di 3 soldati dell'RNC da Camp Forlorn Hope armati di fucili caravan. Se il giocatore non ha già eliminato la maggior parte delle difese di Nelson, i soldati verranno facilmente sconfitti. Questo accade soprattutto all'inizio della missione Ripristino di Hope.
  • A est di Nelson ci sono delle tombe e una piccola postazione della Legione.
  • C'è un generatore di fianco alle caserme. Attivandolo si accenderanno i pali del telefono.
  • Le montagne circostanti rendono Nelson un luogo facilmente attaccabile da un cecchino. Un giocatore con un fucile da cecchino dotato di silenziatore è delle buone abilità armi e furtivo può facilmente sterminare tutto il campo senza attaccarlo direttamente.
  • Se il giocatore riesce a riconquistare Nelson per l'RNC, i soldati di Camp Forlorn Hope parleranno di questo fatto.
  • Esiste veramente una piccola città in Nevada chiamata Nelson.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso