Fandom

Nuka Pedia Wiki

Ologramma

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Un ologramma è una raffigurazione tridimensionale computerizzata di una persona o di un oggetto. E' una tecnologia sperimentale mai utilizzata prima della Grande Guerra.

Nel Sierra Madre (Dead Money) ce ne sono moltissimi negli edifici importanti come il centro medico o il Casinò.

ModalitàModifica

Dead Money ci può offrire molti generi di questi ologrammi, sopratutto dopo aver riabilitato la corrente nel Casinò.

Dopo di che appariranno anche baristi, banchieri e Croupier per Roulette e Blackjack.

L'ologramma al centro della fontana (raffigurazione in alto a destra) è inostile e non da segni di vita, come se fosse una statua, una statua olografica. probabilmente un tempo si erigeva al centro una statua identica, ma dopo essersi rotta, quest'ologramma ha preso il suo posto.

Invece, anche prima di aver attivato la corrente, vagano gli Ologrammi di sicurezza.

NemiciModifica

Gli ologrammi di sicurezza sono incredibilmente pericolosi e tosti. il loro stato di allerta può essere classificato in tre:

Primo statoModifica

il meno pericoloso, in cui il colore dell'ologramma è ancora azzurro e non da segni di ostilità.

Secondo statoModifica

la via di mezzo in cui diventano di colore giallo: signifa che vi hanno percepito e hanno alzato la guardia. se si fanno mosse false o si rimane nel loro campo visivo per più di 5 secondi, ecco che scatta il terzo e definitivo stadio.

Terzo stadioModifica

Momento di grande difficoltà. il loro colore è il rosso, cioè sono diventati ostili. le loro mani andranno a finire sulla fronte, per poi sparare raggi laser di ingente potenza. la loro incredibile potenza sta nel fatto che il loro corpo è invulnerabile a qualsiasi arma.

L'unico modo per eliminarli è distruggere o disattivare il loro emettitore olografico, nascosto nelle parti più assurde, a volte. in questo modo sarà possibile eliminare l'ologramma.

Se voi doveste uscire dal campo visivo dell'ologramma potrebbe non seguirvi e tornare al primo stato.

TelecomandamentoModifica

Attraverso appositi terminali da muro sarà possibile controllare l'obbiettivo dell'ologramma. Ovvero, potrete ordinare via computer di andare a perquisire un'altra zona e lasciarvi il passaggio  libero. Però non sempre ci sono questi terminali, o non sempre ben visibili. Ma per la maggior parte ci sono e questi non sono nel suo raggio visivo, così che voi possiate manometterli senza intralci.

ApparizioniModifica

Gli ologrammi appaiono in Point LookoutMothership ZetaDead MoneyFallout 2Fallout: Brotherood of Steel e si presume siano dovuti comparire anche in Van Buren.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso