Fandom

Nuka Pedia Wiki

Paulson

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Paulson è una delle persone che si possono incontrare attraverso il DLC di Mothership Zeta. Si può trovare nella sala di progettazione, nella stanzetta prima di entrare nel crio-laboratorio. Inizialmente è in stato di animazione sospesa,
Paulson.jpg
chiuso in una cella blu. È la prima a destra, con la porta del crio-laboratorio di fronte. Scongelandolo, sopravviverà, a differenza dell'astronauta, e sarà possibile socializzare con lui.

È riconoscibile anche per il buffo abbigliamento da cowboy.

CarattereModifica

Come persona è molto arrogante. Si può sapere di lui tramite la nota ottenibile cliccando un pulsante a fianco alla sua cella di animazione sospesa.

GeneraleModifica

Paulson accompagnerà il Vagabondo Solitario nell'hangar dell'astronave, aiutandolo a distruggerne il generatore. Il suo equipaggiamento include:

  • Una versione unica di magnum. 44, ma a differenza delle classiche non ha il mirino telescopico. È chiamata il Revolver di Paulson.
  • Abbigliamento da cowboy.

BugModifica

  • Paulson può essere soggetto a molti bug, ad esempio se e quando morirà è probabile che cercando nel suo cadavere non si trovi il revolver di Paulson che, rimanendo attaccato al braccio, non sarà possibile prendere (come il fucile di Caronte). Questo bug si verifica soprattutto nella versione per Xbox-360 e PS3.
  • Un altro bug molto presente su PS3 e PC è che Paulson, fronteggiando dei nemici, si metta a puntarli senza però sparare.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso