Fandom

Nuka Pedia Wiki

Perforatrice

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

La Perforatrice.

Perforatrice
Abilità: Armi leggere
Danni: 10
colpo letale (%): 2
danno letale: 14
PA: 23
HP arma: 300
tipo di proiettile: 5.56mm round (Fallout 3)
caricatore: 24
numero di colpi: 1
peso: 7
valore: 600
quest: Lavoratore del Mulino
base id: xx?
Gametitle-FO3 TP.pngGametitle-FO3.png

La Perforatrice è un'arma diFallout 3 nell'espansione di Fallout 3 The Pitt.

CaratteristicheModifica

La Perforatrice è un L'Infiltrato unico. Fa più danni per colpo, infligge più Danni Per Secondo,ed ha più possibilità di effettuare un colpo critico, più potente di quello de L'Infiltrato, ma utilizza più Punti Azione per colpire In S.P.A.V. e la sua durabilità è sensibilmente minore . La maggiore differenza è la velocità di fuoco: La Perforatrice spara 2 proiettili ogni qualvolta che L'Infiltrato ne può sparare 3, e la precisione aumentata (Rendendo La Perforatrice più utile sulle lunghe distanze). La Perforatrice è anche equipaggiata con un silenziatore che la rende silenziosa e un mirino telescopico che consente una mira perfetta anche da lunghe distanze. Malgrado La Perforatrice è un L'Infiltrato unico, non può essere riparata con gli L'Infiltrato, ma può essere riparata con i più comuni Fucili d'Assalto.Quest'arma in SPAV spara 2 proiettili al posto dei tre sparati dai comuni fucili d'assalto.

DurabilitàModifica

La Perforatrice può sparare fino a 1000 colpi, quindi circa 42 caricatori dalla condizione migliore prima di rompersi.

Luoghi di RitrovamentoModifica

La Perforatrice può essere trovata una sola volta dando 90 Lingotti d'Acciaio a Everett, nel Mulino nel Pitt.

VariantiModifica

Vedi L'Infiltrato.

Armi di Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso