Fandom

Nuka Pedia Wiki

Pistola cinese Zhu-Rong

294pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi
240px-ChinesePistolv2.png

pistola cinese zhu-rong

La 
Pistola cinese Zhu-Rong v418 è la versione unica della Pistola cinese. Quest'arma ha lo stesso danno ed un rateo minore della sua versione normale, ma ha in aggiunta proiettili incediari, in grado di infuocare i nemici colpiti.

La Zhu-Rong è stata creata dalla LOB Enterprises per la Repubblica popolare cinese. La v418 è la versione finale del progetto, ed è stato prevista una sua produzione in serie. Il nome dell'arma è un riferimento ad un antico dio del fuoco cinese, Zhu Rong.

Locazione: La Zhu-Rong può essere trovata solamente nella LOB Enterprises in una valigetta sopra

Lobenterprises.png

La lob enterprise vista da fuori

 una scrivania dell'ufficio del direttore generale, dietro una porta bloccata a molto difficile. La valigetta è chiusa a difficile, ma la sua chiave è dentro la scrivania adiacente.

Statistiche:- Danno: 4 (9.2) + 2 (7.1) per 5 secondi; - Danno al secondo: 18 (41.4) + 2 (7.1) per 5 secondi; - Danno per colpo critico: 4; - Punti Azione necessari: 17; - Abilità: Armi leggere; - Munizioni: 10 mm - Abilità extra che aumentano il danno (contrassegnati con valori tra parentesi nei precenti punti): Carneficina, Ecologia Ghoul (?); - Armi per ripararlo: pistole cinesi; - HP dell'arma: 200; - Peso: 2; - Valore: 290 tappi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso