Nuka Pedia Wiki

Primi passi

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Primi passi è la prima missione di Fallout 3. Si svolge nel Vault 101, dopo che il giocatore ha finito di creare il suo personaggio nella sequenza della nascita, a essa precedente. Il personaggio del giocatore ha 1 anno in questa missione.

ObiettiviModifica

  • Cammina da Papà.
  • Apri ilcancello del box ed esci.
  • Guarda il libro Sei S.P.E.C.I.A.L .
  • Trova Papà

Spiegazione degli ObiettiviModifica

Cammina da Papà Modifica

Semplicemente bisogna camminare verso James.

Apri il cancello del box ed esci Modifica

Dopo che il giocatore avrà raggiunto James, questi gli farà molti complimenti, poi lo chiuderà nel box e se ne andrà. A questo punto comincia la missione: bisogna dirigersi verso il cancello del box e aprirlo premendo il tasto azione. È lo stesso tasto che serve per prendere gli oggetti e metterli nell'inventario.
Baby Steps.jpeg

Guarda il libro Sei S.P.E.C.I.A.L. Modifica

In questo obiettivo bisogna trovare il libro Sei S.P.E.C.I.A.L. Il libro si trova esattamnte davanti alla scatola dei giocattoli. Una volta esaminato si potrà decidere come impostare le statistiche primarie del PG. Il libro spiega un attributo in ogni pagina. L'ultima sarà una pagina riassuntiva.

Nota: Chi non fosse soddisfatto delle proprie statistiche potrà cambiarle un'ultima volta alla fine della quest Fuga dal Vault.

Trova Papà Modifica

A questo punto entrerà in camera James, perfettamente a conoscenza della fuga del figlio. Leggerà al bambino il suo verso preferito della Bibbia: Apocalisse 21:6 e dopo porterà il personaggio a vedere "se la sua amica Amata vuole giocare". A questo punto partirà la missione "Crescità rapida".

Ricompense Modifica

  • Assegnazione punti S.P.E.C.I.A.L.
  • Avanzamento a 10 anni.

Note Modifica

  • Se si preme il tasto per parlare si sente un verso da bambino.
  • In questa fase la terza persona è disattivata.
  • C'è un altro obiettivo in questa missione: prendere in mano un oggetto qualunque.
  • La musica che viene dalla macchina giocattolo è una parte della colonna sonora di Tranquility Lane.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso