Fandom

Nuka Pedia Wiki

Saint Louis

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Saint Louis.jpg

Saint Louis è stata una città situata nello stato prebellico del Missouri. È uno dei luoghi di Fallout Tactics.

Storia Modifica

Saint Louis era una grande città situata in Missouri. È stata rasa al suolo durante la Grande Guerra, rimanendo pressochè disabitata.

Nel 2197 le rovine della città sono state teatro di una battaglia tra un battaglione della Confraternita d'Acciaio e un esercito di supermutanti. La prima squadra mandata in avanscoperta si è ritrovata sopraffatta dai supermutanti, decisamente superiori in numero, ma è riuscita a lanciare una chiamata di soccorso via radio prima di soccombere. Otto squadre, guidate dal generale Simon Barnaky, si sono quindi recate sul posto e hanno ingaggiato un violento combattimento con i supermutanti. La Confraternita ha inizialmente avuto la meglio, subendo però gravi perdite. Per questo motivo è stata ordinata la ritirata. Per ordine del generale Barnaky la squadra guidata da colui che sarebbe diventato noto come il Guerriero è stata inviata in soccorso delle squadre in difficoltà. Tre squadre, compresa quella guidata da Barnaky, avevano richiesto l'estrazione, ma solo una, guidata dal paladino Emerald Solo, è stata effettivamente evacuata. Tutti gli altri sono stati uccisi, ad eccezione del generale Barnaky, che è stato fatto prigioniero.

Missione Modifica

Articolo principale: St. Louis

La missione consiste nel trovare ed evacuare le tre squadre della Confraternita rimaste disperse durante la battaglia.

Apparizioni Modifica

Saint Louis appare solamente in Fallout Tactics. Il Gateway Arch, uno dei monumenti principali della città, appare inoltre nel gioco Atomic Command di Fallout 4.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso