Fandom

Nuka Pedia Wiki

Saloon di Moriarty

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Il Saloon di Moriarty è uno dei bar di Megaton posseduto da un uomo affamato di denaro chiamato [[Colin Moriarty|Colin
Moriarty's Saloon.jpg
Moriarty]]. Il beveraggio è servito dal barista Ghoul Gob, e il saloon è anche la casa di Nova, una prostituta, che dormirà con il giocatore se lui affitta una camera per 120 tappi.

PersoneModifica

QuestModifica

NoteModifica

  • Questo posto viene visitato per la missione principale Seguendo le Sue Orme, ma c'è molto altro da fare qua. Moriarty è, come dice Lucas Simms, in possesso di informazioni sul Padre del protagonista, ma è anche inaffidabile. Le informazioni possono essere raccolte con una bustarella, con l'uso dell'eloquenza, hackerando il suo computer, scassinando il lucchetto del suo armadio, o semplicemente uccidendo il locandiere (tuttavia questo potrebbe non piacere agli abitanti di Megaton).
  • Usando l'abilità extra Donnaiolo su Nova si otterrà la password del terminale di Colin Moriarty.
  • L'armadio della stanza di Moriarty (Lucchetto Difficile) può contenere qualche tappo, specialmente se il giocatore ha l'abilità extra Cercatore Fortunato. Sebbene Jericho asserisca che la chiave dell'armadio sia al collo di Colin, essa non c'è e per ottenerla bisogna derubare Moriarty.
  • JerichoLucy WestBilly CreelNathanWalter sono clienti abituali di Moriarty, e sono spesso al saloon come Nova e GobMr. Burke è seduto in un angolo, aspettando per qualcuno che farà per lui e il suo capo un piccolo lavoretto.
  • Si può ottenere uno sconto da Gob se non lo si insulta durante il primo dialogo che si ha con lui. Lo sconto è del 10% e copre tutto ciò che vende Moriary, inclusi Stimpack e alcool.
  • Se Moriarty viene ucciso, il nome del saloon cambia e diventa "Saloon di Gob"
  • Utilizzando l'abilità Vedova Nera su Burke , la ricompensa per la distruzione di Megaton raddoppierà senza ricorrere all'eloquenza
  • Una volta che Moriarty viene ucciso, Nova non "dormirà" più con il giocatore in una camera affittata.

CuriositàModifica

  • Moriarty è anche il nome di un popolare pub/ristorante Irlandese a Philadelphia, PA e del peggior nemico di Sherlock Holmes.
  • Nella Guida Strategica Ufficiale di Fallout 3 è affermato che ci sono due chiavi nel frigorifero di Moriarty, per aprire lo scantinato e il capannone di Andale, ma non è vero.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso