Fandom

Nuka Pedia Wiki

Soffiafoglie

297pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Gametitle-FNV.pngGametitle-FO3.png

Wood Chipper.png

Un soffiafoglie.

Il soffiafoglie è un elemento di varie in Fallout 3 e Fallout: New Vegas.

Caratteristiche e UtilitàModifica

È uno dei quattro componenti necessari per assemblare un Lanciatutto, presente solo in Fallout 3.

Luoghi di principale ritrovamentoModifica

  • Soffiafoglie possono essere trovati numerosi nella città di Minefield, spesso situata molto vicino o contro i muri delle case intatte.
  • Potete trovarne 3 sugli scaffali di Lucky.
  • Si può essere trovato all'interno della Fabbrica Robcoalprimo piano degli uffici e Caffetteria, nella sala si accede tramite la porta a sinistra dell'ingresso.
  • 1 in un piccolo paese tra la Stazione Jury della metropolitana e Evergreen Mills.
  • 1 a Fort Bannister , area principale (attraverso una delle due porte molto facile bloccati).
  • 1 nel seminterrato di Ossario , che accanto a un sacchetto di sabbia barricata.
  • 1 nel Tunnel degli Yao Guai, in una mensola caduta vicino a una pila di sacchi di sabbia.
  • 2 nel Vault 87. Nei locali di abitazione, 2 ° livello. In primo luogo su una mensola in un corridoio cieco con un barile in fiamme, l'alto secondo attraverso la zona di piattaforma di visualizzazione, attraverso, scale a sinistra e verso il basso.
  • Moira Brown ne ha uno in vendita insieme al resto delle parti necessarie per la realizzazione del Lanciatutto.
  • Vault 92direttamente di fronte al terminale di controllo della porta del Vault, all'ingresso.
  • 1 nel sud-ovest della chiesa della Stazione Jury.
  • 1 vicino le pareti posteriori dei Bed & Breakfast di Kaelyn .

Fallout: New Vegas.

  • C'è uno negli NCR Correctionalnel blocco cellule B nella cella nord-occidentale sopra su un letto.
  • Può essere venduto dai mercanti.
  • C'è uno in una camera per gli ospiti verso il retro del Vault 21.
  • Uno si trova in un cassettone in Vault 11 .
  • Si può essere trovato all'interno di un comò del 22 volta spazio comune in cui si trovano le camere da letto.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale