Nuka Pedia Wiki

Spada da Ufficiale Cinese

291pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Gametitle-FO3.png

Spada da Ufficiale Cinese
Spada da ufficiale cinese.png
Abilità: Armi da mischia
Danni: 12
colpo letale (%): 2
danno letale: 15
PA: 28
HP arma: 500
peso: 3
valore: 75
base id: 0002B3CB
xx003F40xx?(sim version)

La Spada da ufficiale cinese è un arma corpo a corpo di Fallout 3. Queste armi, trovate nella Zona Contaminata della Capitale sono una possibile prova dell'invasione cinese degli Stati Uniti nella Grande Guerra.

StrategiaModifica

A causa dei pochi danni che quest'arma è in grado di causare, i colpi in tempo reale sono consigliati al posto della modalità S.P.A.V..

LocazioniModifica

La spada cinese può essere trovata nei seguenti luoghi:

  • Megaton, nella casa di Jericho, piantata in un orsetto di peluche.
  • Repubblica di Dave, al Museo di Dave.
  • Può essere trovata su diversi abitanti impazziti del Vault 106.
  • Occasionalmente i Predatori possono impugnarli ed attaccarci con questa arma, dipendente dal livello del giocatore, più facilmente ai livelli bassi.
  • Questa arma è anche usata nell'espansione Operation: Anchorage dai Dragoni Rossi.
  • Una si trova nel museo di Abraham Washington a Rivet City, dietro ad una pila di detriti vicini ad alcuni armadietti. Dall'altra parte della stanza ci sono alcune granate, vicino alla cuccia per il cane.
  • Occasionalmente può essere trovata piantata sul corpo di un ufficiale cinese durante un incontro casuale.

NoteModifica

  • Vance della Famiglia possiede una versione potenziata di questa spada chiamata Spada del Vampiro.
  • Dopo aver sbloccato l'armeria in Operation: Anchorage, si può trovare la Spada folgorante di Jingwei, un altra versione unica della spada, che inoltre causa danni da elettricità.
  • La variante della spada di Quadrifoglio ha come Base ID 0006415D. Ed ha una durabilità illimitata e statistiche identiche alla versione standard.
  • La spada è simile nell'uso allo Shishkebab, tuttavia non è potente, ma è ottima per gli iniziati al combattimento corpo a corpo.
  • Il suo design è quello della spada tradizionale cinese dritta (剑; "jian").
  • Quando si corre in terza persona con questa spada , si usa la stessa animazione di Oblivion.
  • Quando si usa uno Stealth Boy o l'armatura furtiva cinese, se si attacca qualcuno, l'elsa della spada rimane rossa anche se si è completamente invisibili.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso