Fandom

Nuka Pedia Wiki

Strip di New Vegas

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La Strip è una striscia di locali nel cuore del deserto del Mojave. Il suo unico padrone è il signor House, che insieme ai suoi robot domina questa piccola città, dedita al vizio e al peccato come afferma il Corriere. Tutti i padroni dei locali della Striscia erano solo tirbù litigiose tra di loro prima dell'arrivo di Mr.House.
830px-NewVegasStripFirst.png

La strip

LocaliModifica

GomorrahModifica

"Gomorrah sarà il nostro segreto." - Slogan del locale

E' il primo locale a destra che si trova entrando da Freeside. Quasi sempre trovarai prostitute ballare all'esterno del locale. E' composto da 3 piani, con: un bar, un casinò e un per gli appartamenti. E' comandato dalla famiglia degli Omerta,  per la precisione da : Big Sal, Nero e Cachino. E' il club preferito dalle truppe dell'RNC e ricorda vagamente un club mafioso.
Gomorrah fallout new vegas by fragocon-d3360x5.png

Cartellone pubblicitario del Gomorrah.

Per saperne di più vai alla pagina Gomorrah.

Lucky 38Modifica

E' il primo locale a sinistra che si trova entrando da Freeside. All'esterno c'è un robot che impedisce alla gente di entrare. E' composto anch'esso di 3 piani ed ha una forma particolare, in quanto in la sua cima ricorda una roulette e la notte quando si accende è possibile vederla come un faro in mezzo al deserto del Mojave. L'interno del locale è perfettamente intatto in quanto nessuno umano o essere vivente ci entra da molto tempo. E' il luogo di comando di Mr. House che vi risiede nelle profondità ibernato in una macchina, ma comunica tramite un computer sia al corriere sia ai robot.

Per saperne di più vai alla pagina Lucky 38.

The TopsModifica

"Ti divertirai tesoro, siamo il The Tops !" -Slogan del locale

E' uno dei locali della striscia privilegiata di New Vegas si trova dopo il Lucky 38 e il Gomorrah superando la prima porta, e poi voltandosi a destra. E' composto da molti luoghi tra cui : un bar, un teatro, una piscina, delle stanze, e un casinò. I padroni del locale sono i Presidenti tra cui anche Benny che cercherà di uccidere il corriere all'interno della sua stanza.

Per saperne di più vai alla pagina The Tops.

Ultra-LuxeModifica

E' uno dei locali della striscia privilegiata di New Vegas si trova dopo il Lucky 38 e il Gomorrah superando la prima porta, e poi voltandosi a sinistra. E' probabilmente il locale con più luoghi visitabili contando anche le cucine che si possono facilmente diventare un labirinto. La padrona del locale è la White 

[[Ultra-Luxe|
Newvegassq 0479.jpg

L'entrata dell'Ultra-Luxe

]]

Glove Society che costringe ogni dipendente del locale ad indossare una maschera. 

Per saperne di più vai alla pagina Ultra-Luxe

EdificiModifica

Vault 21Modifica

"Tutto il meglio dell'esperienza nel Vault" -Slogan del Vault 21

E' uno degli edifici della striscia di New Vegas e si trova oltre l'ultimo portone, di fronte all'avamposto dell'RNC. Non contiene molti luoghi visitabili al suo interno visto che la gran parte è stata riempita da Mr.House di cemento, e si è trasformato in un luogo di vendita per souvenire e in un hotel. Appartiene a Mr.House ma al suo interno viene gestito da Sarah.

Per saperne di più vai alla pagina Vault 21.

Micheal Angelo's workshopModifica

E' uno degli edifici della striscia di New Vegas e si trova oltre l'ultimo portone, di fronte all'avamposto dell'RNC. Non contiene molti luoghi visitabili al suo interno oltre alla camera di Micheal Angelo e ad un atrio. Al suo interno ci lavoro Micheal Angelo che sarebbe un'artista che lavora per Mr. House nel costruire insegne al neon e cartelli pubblicitari.

Per saperne di più vai alla pagina Micheal Angelo's workshop

CuriositàModifica

  • Sarah e Micheal Angelo sono fratelli.
  • Il Gomorrah è un chiaro riferimento alla mafia italiana.
  • Il nome Micheal Angelo si riferisce ad un famoso artista rinascimentale italiano. (Michelangelo Bonarroti)
  • Tutti i dipendenti dell'Ultra-Luxe sono cannibali. 
  • Esiste anche nella realtà un'edificio simile al Lucky 38

Inoltre su Fandom

Wiki a caso