Fandom

Nuka Pedia Wiki

Tre Cani

290pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Condividi

Tre Cani (Three Dogs nella lingua originale) è l'anchor radiofonico della stazione Galaxy News Radio nella Zona Contaminata della Capitale nel 2277 . Trasmette musica che probabilmente poteva essere ascoltata alla radio negli anni precedenti alla WWII, nonché il periodo immediatamente successivo alla guerra.

Nato da genitori che si sono fatti il loro spazio nel mondo come membri di un gruppo teatrale itinerante, Tre Cani
Fallout-4-Three-Dog.jpg

Tre Cani

cresce ascoltando musica rock, odiando il governo che non ha mai conosciuto (ma che sicuramente ha causato l'olocausto nucleare), e credendo ciecamente nei diritti alla libertà di parola e alla legge comunale. Per un certo periodo, prima di fondare GNR, si drogò di Jet e un giorno si imbatté nell'Oasi.

Ha creato GNR nel 2272, insieme a Margaret, un tecnico radio. In caso Tre Cani fosse morto per una qualsiasi ragione, lei lo avrebbe sostituito come conduttore radiofonico. Fin da quando aveva iniziato, diffondeva alla Zona Contaminata annunci di servizio pubblico e musica. A volte si fa beffe della stazione radio dell'Enclave.

Tre Cani crede in quello che lui chiama "la buona battaglia" ("The Good Fight"), che rappresenta la lotta contro i predatori, i super mutanti e l'Enclave. Questo spiega perché collabora con la Confraternita d'Acciaio. Se ne sta nell'edificio GNR per tutta la durata del gioco, commentando di tanto intanto le gesta del Vagabondo Solitario, e cambiando atteggiamento a seconda del Karma di quest'ultimo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso